Real Madrid-Milan, Ancelotti: "Siamo troppo fragili, dobbiamo ripartire dalle basi"

champions

Dura analisi dell'allenatore del Real Madrid dopo la sconfitta casalinga contro il Milan: "Ci manca struttura difensiva, siamo troppo fragili, bisogna ripartire dalla basi". Non c'è stata la reazione dopo il ko col Barcellona: "Assolutamente non c'è stata. Se cambieremo qualcosa? Quello è sicuro"

HIGHLIGHTS - CLASSIFICA - PAGELLE

C'è grande delusione nelle parole di Carlo Ancelotti dopo la netta sconfitta casalinga subita per mano del Milan: un 3-1 che acuisce i problemi mostrati dal Real Madrid nelle ultime uscite a partire dalla pesante sconfitta nel 'clasico' contro il Barcellona: "Non c'è stata la reazione dopo il Barcellona, abbiamo ancora una volta mostrato gli stessi problemi, dobbiamo trovare solidità, saper recuperare il pallone e non essere così fragili - dice l'allenatore italiano - Dobbiamo essere preoccupati perché non stiamo dando il meglio di noi stessi, dobbiamo ripartire dalle basi perché quelle mancano".

"Manca struttura difensiva. Cambieremo qualcosa? Sicuramente"

Spesso il Real è riuscito anche a rimettere le cose a posto nel corso della gara, cosa che non è accaduta nel match contro il Milan: "A volte delle partite si recuperano, altre volte no, il Milan ha qualità che oggi ha mostrato anche grazie alle nostre fragilità - conclude - Abbiamo fallito anche tante occasioni ma viene all'occhio la mancanza di struttura difensiva che è alla base di del gioco. Se cambieremo qualcosa? Certo, quello è sicuro".