Esplora tutte le offerte Sky

Real Madrid-Milan, Ancelotti: "Siamo troppo fragili, dobbiamo ripartire dalle basi"

champions
Sad Face
THIS VIDEO IS NOT AVAILABLE IN YOUR COUNTRY

Dura analisi dell'allenatore del Real Madrid dopo la sconfitta casalinga contro il Milan: "Ci manca struttura difensiva, siamo troppo fragili, bisogna ripartire dalla basi". Non c'è stata la reazione dopo il ko col Barcellona: "Assolutamente non c'è stata. Se cambieremo qualcosa? Quello è sicuro"

HIGHLIGHTS - CLASSIFICA - PAGELLE

C'è grande delusione nelle parole di Carlo Ancelotti dopo la netta sconfitta casalinga subita per mano del Milan: un 3-1 che acuisce i problemi mostrati dal Real Madrid nelle ultime uscite a partire dalla pesante sconfitta nel 'clasico' contro il Barcellona: "Non c'è stata la reazione dopo il Barcellona, abbiamo ancora una volta mostrato gli stessi problemi, dobbiamo trovare solidità, saper recuperare il pallone e non essere così fragili - dice l'allenatore italiano - Dobbiamo essere preoccupati perché non stiamo dando il meglio di noi stessi, dobbiamo ripartire dalle basi perché quelle mancano".

"Manca struttura difensiva. Cambieremo qualcosa? Sicuramente"

Spesso il Real è riuscito anche a rimettere le cose a posto nel corso della gara, cosa che non è accaduta nel match contro il Milan: "A volte delle partite si recuperano, altre volte no, il Milan ha qualità che oggi ha mostrato anche grazie alle nostre fragilità - conclude - Abbiamo fallito anche tante occasioni ma viene all'occhio la mancanza di struttura difensiva che è alla base di del gioco. Se cambieremo qualcosa? Certo, quello è sicuro".

CALCIO: SCELTI PER TE