Esplora tutte le offerte Sky

Inter-Lipsia 1-0, gli highlights della partita di Champions

Champions League
Sad Face
THIS VIDEO IS NOT AVAILABLE IN YOUR COUNTRY

L'Inter piega di misura il Lipsia grazie a un autogol di Lukeba nel primo tempo sugli sviluppi di un piazzato di Dimarco e centra la quarta vittoria consecutiva in Champions: i nerazzurri si portano momentaneamente in testa alla classifica del girone unico a quota 13 punti, in attesa dei risultati delle partite di mercoledì 27 novembre

Sad Face
THIS VIDEO IS NOT AVAILABLE IN YOUR COUNTRY

Le pagelle

Zielinski è di gran lunga il migliore dell'Inter (voto 8 per il polacco). Bene anche Sommer e Dumfries (7), mentre delude Taremi, ancora a secco e questa volta anche meno bravo a cucire il gioco rispetto alle precedenti serate di Champions. Tutti i voti del telecronista di Sky Sport per questa partita.

Approfondimento

Le pagelle di Fabio Caressa

Si ferma Pavard: risentimento alla coscia sinistra

Unica nota stonata della serata nerazzurra l'infortunio di Benjamin Pavard, costretto al cambio nel primo tempo per un fastidio muscolare: per il francese risentimento ai flessori della coscia sinistra ed esami in programma nelle prossime ore per valutarne l'entità.

Sad Face
THIS VIDEO IS NOT AVAILABLE IN YOUR COUNTRY

Inzaghi: "Ottima gara, soddisfatto del 1° posto"

"Il Lipsia è una squadra di valore e qualità, siamo soddisfatti di questo risultato. Abbiamo fatto un'ottima partita, soprattutto nel primo tempo - ha detto l'allenatore a Sky Sport -. L'unico neo è non aver fatto il secondo gol, ma in ogni caso abbiamo sofferto relativamente poco. Contento per il primo posto, abbiamo fatto un bel passo verso le prime otto".

Sad Face
THIS VIDEO IS NOT AVAILABLE IN YOUR COUNTRY

De Vrij: "Siamo una squadra in entrambe le fasi di gioco"

"Stiamo crescendo, stiamo giocando da squadra quando attacchiamo e anche quando c’è da soffrire - le parole del difensore olandese a Sky -. Siamo tutti sul pezzo e riusciamo a portare a casa i risultati. Non abbiamo ancora preso gol in Champions ed è la nostra forza".

Sad Face
THIS VIDEO IS NOT AVAILABLE IN YOUR COUNTRY

CALCIO: SCELTI PER TE