In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Chelsea-Real Madrid, le probabili formazioni dei quarti di Champions League

Tuchel preferisce Havertz a Lukaku: alle sue spalle ci saranno Mount e Pulisic. Il Real con Casemiro, Modric e Kroos a centrocampo e Valverde (in vantaggio su Asensio), Benzema e Vinicius Jr. in attacco. Di seguito, le ultime sulle probabili formazioni delle due squadre

Condividi:

A Londra va in scena il primo atto del quarto di finale di Champions League tra Chelsea e Real Madrid, che dopo la semifinale della scorsa edizione si ritrovano di nuovo l'una davanti all'altra, nella strada verso la finale. I blues sono arrivati alle 'Final Eight' dopo aver eliminato il Lille, mentre il Real si è qualificato dopo la grande 'remuntada' contro il Psg di tre settimane fa. Calcio d'inizio alle 21 a Stamford Bridge.

Ancora panchina per Lukaku, davanti c'è Havertz: la probabile del Chelsea

Thomas Tuchel schiera il suo 3-4- 2-1 con Edouard Mendy in porta. Linea a tre difensiva composta da capitan Azpilicueta, Thiago Silva e Rüdiger. A centrocampo, Reece James da una parte e Marcos Alonso dall'altra: nel mezzo, Jorginho e N'Golo Kanté. Davanti, Mason Mount e Christian Pulisic a supporto dell'unica punta, Kai Havertz (Lukaku ancora in panchina). 

CHELSEA (3-4-2-1) probabile formazione: E. Mendy; Azpilicueta, Thiago Silva, Rüdiger; James, Jorginho, Kanté, M. Alonso; Mount, Pulisic; Havertz. All.: Tuchel. 

Valverde in vantaggio su Asensio: la probabile del Real

Carlo Ancelotti - negativizzato in extremis dal Covid-19 - schiererà la squadra con il 4-3-3. In porta Courtois, in difesa Carvajal, Eder Militao, Alaba e Ferland Mendy. A centrocampo, sarà presente il trio perfetto composto da Modric, Casemiro e Kroos. E davanti, Benzema sarà supportato sulle fasce da Vinicius Jr. e Federico Valverde, in vantaggio su Asensio. 

leggi anche

Courtois su Ancelotti: "C'è il figlio, è uguale"

REAL MADRID (4-3-3) probabile formazione: Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, F. Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius. All.: Ancelotti.