Probabili formazioni Real Madrid-Chelsea
Ancelotti conferma Valverde nel tridente con Vinicius Junior e Benzema e punta su Nacho in difesa. Senza Lukaku, Tuchel si affida a Mount, Pulisic e Havertz. Le probabili formazioni di Chelsea-Real Madrid, dalle ore 21 in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252
Atto di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Il Real Madrid, dopo aver vinto per tre reti a uno grazie alla tripletta di Karim Benzema, ospita il Chelsea al Santiago Bernabeu. L'incontro è in programma martedì 12 aprile, con fischio d'inizio alle ore 21. La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252.
Real Madrid, Ancelotti conferma Valverde nel tridente
Carlo Ancelotti conferma il classico 4-3-3. Tra i pali ci sarà Courtois. In difesa mancherà lo squalifato Militao, che dovrebbe essere sostituito da Nacho al fianco di Alaba, con Carvajal e Mendy sugli esterni. In mezzo al campo spazio a Modric, Kroos e Casemiro. Karim Benzema, autore di tre reti a Stamford Bridge, guiderà l'attacco, supportato da Vinicius Junior e da Valverde.
leggi anche
Ancelotti: "3-1 dell'andata può essere pericoloso"
REAL MADRID (4-3-3) La probabile formazione: Courtois; Carvajal, Nacho, Alaba, Mendy; Modric, Kroos, Modric; Valverde, Benzema, Vinicius. Allenatore: Ancelotti.
Chelsea, Havertz falso 9
Thomas Tuchel punta sulla voglia di rivalsa della sua squadra e si affida al 3-4-3. Davanti a Mendy, ci saranno Azpilicueta, Thiago Silva e Rüdiger. A centrocampo, Kovacic affiancherà Jorginho, con James e Marcos Alonso sulle fasce. In attacco non ci sarà Lukuku: Havertz sarà affiancato da Mount e Pulisic. Inizierà dalla panchina, invece, Timo Werner.
leggi anche
Tuchel: "Lukaku out. A Madrid servirà un'impresa"
CHELSEA (3-4-3) La probabile formazione: Mendy; Azpilicueta, Thiago Silva, Rüdiger; James, Jorginho, Kovacic, Alonso; Mount, Havertz, Pulisic. Allenatore: Tuchel.