Ajax-Napoli 1-6: gol e highlights: altro show europeo, Spalletti a punteggio pieno
Dopo i quattro gol al Liverpool e i tre ai Rangers, il Napoli ne segna sei in Olanda. Punteggio pieno per la squadra di Spalletti che continua a guidare il girone a +3 sul Liverpool. Segna subito Kudus, ma Raspadori, Di Lorenzo e Zielinski ribaltano la partita già nel primo tempo (ricco di tante altre palle gol per il Napoli). Nella ripresa segna ancora Raspadori chiudendo subito il match. Poi firmano la goleada anche Kvara e Simeone
40' - Zielinski! E' questa la terza grande palla gol per il Napoli. Lozano crossa basso dalla destra leggermente arretrato: la palla sfila in mezzo dove arriva a rimorchio Zielinski, libero di calciare quasi dal dischetto. Tiro però troppo centrale e parato da Pasveer. Ci prova anche Anguissa sul tap-in, ma in precario equilibrio: palla alta.
33' - Flipper in area sul corner del Napoli, c'è una deviazione che quasi non porta all'autorete.
32' - Kvaratskhelia si accentra dalla sinistra e prova il tiro, ma schiaccia troppo la conclusione da ottima posizione. Palla deviata e corner.
26' - E' ancora il Napoli a rendersi pericoloso! Cross basso dalla destra dove arriva Kvara, controllo a seguire, ma Pasveer è bravissimo nell'uscita bassa.
16' - Ancora palla gol Napoli! Timber si avventura in uscita palla al piede e la perde sulla pressione di Anguissa. Kvara può controllare e calciare dal limite dal centro sinistra, col portiere Pasveer completamente fuori dai pali. La palla sfiora proprio il palo alla sua sinistra.
Intanto Liverpool subito in vantaggio coi Rangers: gol di Alexander-Arnold al 7'. TUTTI I RISULTATI DELLA SERATA LIVE
5' - Anche l'Ajax al tiro con Alvarez dai 25 metri da posizione centrale: palla larga!
3' - Subito palla gol Napoli! Break centrale di Lobotka che porta palla fino al limite: tocco laterale sulla sinistra per Raspadori che calcia di interno destro solo leggermente decentrato. Tiro, basso, largo di poco alla destra del portiere.
Minuto di silenzio prima del match in ricordo dei morti in Indonesia, dopo gli incidenti durante una partita del campionato nazionale.