Bayern-Manchester City 1-1, gol e highlights: segna Haaland, Pep in semifinale col Real
Guardiola non sbaglia l'appuntamento col ritorno: l'1-1 in Germania col Bayern vale il passaggio del turno. I padroni di casa spingono ma non riescono a riaprire il match dopo il 3-0 dell'andata. Apre le marcature Haaland col 12° centro in questa Champions, dopo aver fallito un rigore. Proprio su rigore, e solo nel finale di gara, arriva l'1-1 di Kimmich. Sarà semifinale contro il Real Madrid di Ancelotti
45'+1 - Ancora Bayern pericoloso con un'incursione di Musiala sulla sinistra dell'area: Choupo-Moting, in mezzo, non riesce a girare in porta il pallone. Poi secondo tentativo di Sané murato.
45' - Due di recupero.
42' - Gran botta di Coman dal centro sinistra dell'area, diretto sul primo palo. Ederson c'è e respinge.
37' - HAALAND CALCIA ALTO! SI RESTA SULLO 0-0! Sommer va a terra, il suo mancino diretto sotto la traversa si alza e va fuori.
35' - CALCIO DI RIGORE PER IL CITY! UPAMECANO DEVIA CON LA MANO UN TIRO DA FUORI DI GUNDOGAN
27' - Mancino secco di Aké dal limite, sulla sinistra. Palla larga non di molto, pericolosa anche la possibile deviazione di Haaland in mezzo. Il bomber del City non ci arriva.
18' - Espulsione per Upamecano che stende Haaland lanciato in porta. Turpin estrae il rosso, poi però si alza la bandierina a segnalare il fuorigioco dell'attaccante norvegese. Sospiro di sollievo per il Bayern.
16' - Prima palla gol della partita! Il Bayern a un passo da riaprire la sfida con Sané lanciato in porta solo contro Ederson: mancino incrociato dal centro sinistra dell'area, largo di poco!
8' - Spinge il Bayern: Coman crossa dal fondo dalla destra, ma non trova in mezzo Choupo-Moting.
Attenzione ai diffidati: sono Akanji, Kimmich (entrambi titolari) e Mazraoui (non disponibile). Chi vince sfida il Real in semifinale.
Squadre in campo! Si riparte dal 3-0 City dell'andata. Il Bayern è chiamato all'impresa.