Champions LeagueGiornata 2 - martedì 1 ottobre 2024Giornata 2 - mar 1 ott
Fine
Inter
Calhanoglu H. 11'Arnautovic M. 59'Lautaro Martínez 71'Taremi M. 81' (Rig.)
4 - 0
Stella Rossa
Inter
Calhanoglu H. 11'Arnautovic M. 59'Lautaro Martínez 71'Taremi M. 81' (Rig.)
4 - 0 Stella Rossa
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Inter-Stella Rossa 4-0: gol e highlights. A segno Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro e Taremi

L'esordio europeo a San Siro per l'Inter coincide con una nettissima vittoria sulla Stella Rossa. Dopo 11 minuti Calhanoglu trova subito il vantaggio su punizione, all'ora di gioco arriva il raddoppio di Arnautovic. Lautaro entra e fa 3-0, Taremi cala il poker su rigore e permette ai nerazzurri di salire a 4 punti in classifica

CLASSIFICA

Uno dei punti di forza nerazzurri

I due giocatori che hanno esercitato più pressioni alte sugli avversari nella prima giornata di questa Champions League sono stati la coppia dell'Inter Mehdi Taremi (102) e Nicolò Barella (77). Inoltre, l’Inter (518), come squadra, ha fatto registrare 110 pressioni alte in più rispetto a qualsiasi altra formazione.

Il giocatore da tenere d'occhio

Timi Elsnik è il giocatore della Stella Rossa che ha creato più occasioni da gol (quattro), completato più passaggi in generale (58), più passaggi attraverso la linea di difesa avversaria (16) e recuperato il maggior numero di possessi (otto) in questa Champions League.

Che numeri per Sommer

Yann Sommer ha parato l'88.2% dei tiri in porta subiti con l'Inter in Champions League (30/34). Tra i portieri che hanno disputato le ultime due edizioni del torneo, solo Gregor Kobel del Borussia Dortmund (+7.7) ha sventato più gol di Sommer (+4.1), riferito alla differenza tra gol incassati e xGC, ovvero gol che avrebbe dovuto subire in base alla qualità delle conclusioni nello specchio affrontate.