Basilea-Fiorentina, orari e dove vedere la semifinale di Conference League in tv
guida tvLa partita di Conference League valida per un posto alla finale di Praga si gioca oggi giovedì 18 maggio alle 21.00 e sarà in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 254 e NOW
I numeri di Fiorentina e Basilea
Il Basilea è imbattuto nei tre confronti con la Fiorentina in competizioni europee, segnando esattamente due gol in ciscuna di queste. Con la vittoria nella gara di andata, il Basilea è diventato la prima squadra svizzera a vincere una semifinale nelle maggiori competizioni europee dal Grasshopper nel 1977/78 in Coppa Uefa contro il Bastia. Potrebbe essere la prima squadra svizzera a raggiungere la finale nelle maggiori competizioni europee. La Fiorentina è stata eliminata nelle ultime sei sfide a eliminazione diretta in cui ha perso la gara di andata nelle maggiori competizioni europee.
Dove vedere Basilea-Fiorentina
La partita dello St. Jakob Park tra Basilea e Fiorentina si giocherà giovedì 18 maggio alle 21.00 e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 254 e NOW. Telecronaca di Massimo Marianella con il commento di Lorenzo Minotti. I collegamenti a bordocampo saranno a cura di Vanessa Leonardi.