Fiorentina, Nico Gonzalez verso la finale: "Dobbiamo dare la vita in campo"

fiorentina

Nico Gonzalez, attaccante della Fiorentina, ha parlato nel media day che anticipa la finale di Conference League contro il West Ham (da seguire mercoledì 7 giugno in diretta su Sky dalle 21): "Sono felice di essere arrivato a giocarmi due finali con questa maglia: abbiamo perso la prima in Coppa Italia, adesso dobbiamo fare una grande partita per vincere la seconda. Saranno novanta minuti in cui dobbiamo fare tutti la differenza, bisogna dare la vita in campo" 

FIORENTINA-WEST HAM LIVE

Nella prima finale giocata dalla Fiorentina in questa stagione, quella di Coppa Italia contro l'Inter, aveva firmato il gol dell'iniziale vantaggio dei viola, poi ribaltati dai nerazzurri. Adesso Nico Gonzalez è pronto a giocare la seconda finale, quella di Conference League contro il West Ham. In vista del match in programma mercoledì 7 giugno a Praga (diretta su Sky Sport), l'attaccante argentino ha parlato a Sky Sport nel corso del media day orgnizzato dalla Uefa. "C'è tanta emozione - ha detto Nico -, sono felice di essere arrivato in due finali con questa squadra. La prossima sarà troppo importante: ne abbiamo persa una, ora dobbiamo fare una grande partita e vincere perché è ciò che voglio".

"Alcune parole mi hanno fatto male, ora voglio la rivincita"

Per il numero 22, che lo scorso dicembre aveva dovuto saltare i Mondiali con l'Argentina in extremis a causa di un infortunio, potrebbe essere il momento della rivincita: "Sarebbe al 100% un'occasione di riscatto - ha proseguito -, quando non sono andato al Mondiale non stavo bene e mi ha fatto molto male quando qualcuno pensava che non giocassi apposta. Io voglio sempre lasciare la vita in campo. Ora ho la possibilità di essere nuovamente in finale ed è bellissimo. Mancano 90 minuti ed è lì che bisogna fare la differenza".