Fiorentina-Cukaricki, orari e dove vedere la partita di Conference League in tv

guida tv

Nella terza giornata del girone F la Viola affronta al Franchi-in una prima assoluta -il Cukaricki: si gioca alle 21, diretta su Sky Sport 253 e in streaming su NOW

FIORENTINA-CUKARICKI LIVE

Dove vedere Fiorentina-Cukaricki in tv

La partita tra Fiorentina e Cukaricki, valida per la terza giornata del girone F di Conference League, si gioca allo stadio Artemio Franchi di Firenze oggi, giovedì 26 ottobre, alle ore 21. Sarà possibile vederla in diretta su Sky Sport 253 e in streaming su NOW. Telecronaca di Massimo Marianella, commento di Lorenzo Minotti. A bordocampo Vanessa Leonardi. Diretta Gol con Paolo Ciarravano. Da non perdere su Sky Sport Uno e Sky Sport 24, alle 18 e alle 23 studi pre e post partita con Leo Di Bello in conduzione; con lui, Beppe Bergomi, Andrea Marinozzi, Stefano De Grandis, Margherita Cirillo e Flavio Tranquillo, ospite speciale del post partita. Su Sky Sport 24 appuntamento anche alle 20 per il post degli incontri delle 18.45 e il pre di quelli delle 21. 

I numeri di Fiorentina e Cukaricki

Questo sarà il primo incontro in assoluto tra Fiorentina e Cukaricki in una competizione europea; la Fiorentina è imbattuta nelle quattro sfide (3 vittorie, 1 pari) contro squadre serbe in Europa, mentre il Cukaricki affronterà per la prima volta un’avversaria italiana. La Fiorentina è imbattuta nelle ultime sei partite (4 vittorie, 2 pareggi) della fase a gironi nelle competizioni europee, segnando almeno due reti in ciascuna di queste; la Viola è andata a bersaglio in tutte le ultime 21 partite casalinghe della fase a gironi, dopo il pareggio senza reti contro l'FCSB, nel settembre 2008, in Champions League. Il Cukaricki ha perso le ultime sei gare nelle competizioni europee (compresi i preliminari), subendo in media tre gol a partita: è la serie di sconfitte consecutive più lunga in Europa per la squadra serba. La Fiorentina ha subito almeno due gol in ciascuna delle ultime tre gare interne (esclusi preliminari) disputate nelle grandi competizioni europee e nella sua storia non ha mai incassato in Europa almeno due reti in più incontri casalinghi consecutivi. Il Cukaricki è andato a segno in ciascuna delle ultime sei trasferte (2 vittorie, 4 sconfitte) in competizioni europee: una volta in più rispetto a quanto aveva fatto in tutte le precedenti 12 gare esterne disputate in Europa.