Viktoria Plzen-Fiorentina, orari e dove vedere i quarti di Conference League in tv

guida tv

Serata di Conference League con Viktoria Plzen e Fiorentina che giocano l'andata dei quarti di finale oggi, giovedì 11 aprile, alle 18.45. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky - canali Sky Sport Uno, Sky Sport 252 - e in streaming su NOW

VIKTORIA PLZEN-FIORENTINA LIVE

Dove vedere Viktoria Plzen-Fiorentina in tv

La partita tra Viktoria Plzen e Fiorentina, valida per l'andata dei quarti di finale di Conference League, si giocherà in Repubblica Ceca giovedì 11 aprile alle 18.45 e sarà in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e NOW. Telecronaca di Massimo Marianella con il commento di Lorenzo Minotti. I collegamenti a bordocampo sono a cura di Vanessa Leonardi. Su Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e NOW, alle 18.00, studio pre partita con Leo Di Bello in conduzione; con lui Beppe Bergomi, Andrea Marinozzi, Stefano De Grandis e Margherita Cirillo. Su Sky Sport 24, studio in onda anche alle 20.00 per seguire il post partita.

I numeri di Viktoria Plzen e Fiorentina

Sarà la prima volta per le due squadre in una competizione europea. Il Viktoria Plzeň ha affrontato un'avversaria italiana nella fase a eliminazione diretta di una grande competizione europea solo una volta, eliminando il Napoli nei sedicesimi dell’Europa League 2012-13. Il Viktoria Plzeň ha raggiunto i quarti di finale di una grande competizione europea per la prima volta nella sua storia. La Fiorentina, dopo aver raggiunto la finale della Conference League la scorsa stagione, punta a raggiungere almeno le semifinali di una delle principali competizioni europee per due stagioni consecutive per la seconda volta nella sua storia. Se si considerano anche le qualificazioni, il Viktoria Plzeň è imbattuto nelle 14 partite in competizioni europee di questa stagione. La Fiorentina è finora imbattuta in questa Conference League.