Conference League, calendario e orari delle semifinali

guida tv

Tra mercoledì 8 e giovedì 9 maggi, le gare di ritorno delle semifinali di Conference League da seguire live su Sky e in streaming su NOW. Una la squadra italiana in campo: la Fiorentina, impegnata mercoledì 8 maggio in trasferta contro il Club Brugge

BRUGES-FIORENTINA LIVE

Tornano l'Europa League e l'Europa Conference League, con le partite dI ritorno delle semifinaliSu Sky e in streaming su NOW tutte le partite live, grazie anche a Diretta Gol, per seguire gli incontri in contemporanea alle ore 21.

Gli studi Sky Sport

Su Sky Sport Uno, Sky Sport 24, NOW e anche su Sky Sport 4K alle 20 e alle 23 del giovedì, studi pre e postpartita con Leo Di Bello in conduzione; con lui Aldo Serena, Andrea Marinozzi e Stefano De Grandis. Studi presenti anche il mercoledì dalle 18 in occasione della sfida anticipata della Fiorentina.

La copertina di Conference League sulle note di Dua Lipa

La copertina della semifinale di ritorno di Conference League è sulle note di "Illusion" (Warner Music) il nuovo singolo di Dua Lipa. La cantante vincitrice di tre GRAMMY e sette BRIT, ha pubblicato il brano in attesa dell'album Radical Optimism, uscito il 3 maggio. Nell’album, anche le hit “Houdini" che è stato in Italia il brano internazionale più passato in radio per 9 settimane (di cui 4 al n.1) e "Training Season", il singolo straniero più passato in radio per sette settimane.

Conference League, la programmazione delle semifinali di ritorno

Mercoledì 8 maggio

  • ore 18.45: Bruges- FIORENTINA, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e NOW. Telecronaca Federico Zancan; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Vanessa Leonardi

Giovedì 9 maggio

  • ore 21: Olympiacos-Aston Villa, Sky Sport 254 e NOW. Telecronaca Paolo Ciarravano; Diretta Gol Davide Polizzi