In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Roma-Bodo Glimt, le probabili formazioni

Quarta giornata del girone C di Conference League con la Roma che punta alla vittoria per conquistare il primo posto in classifica. Vina è out per un probema muscolare, tornano fra i convocati Villar, Diawara, Borja Majoral e Diawara. Pellegrini sarà nuovamente a disposizione per la sfida in campionato contro il Venezia

ROMA-BODO LIVE

Condividi:

Riscattarsi dalla pesante sconfitta per 6-1 nella gara di andata e conquistare il primo posto in classifica: sono questi gli obiettivi primari della Roma di José Mourinho, che giovedì sera alle 21 scenderanno in campo all'Olimpico contro il Bodø/Glimt. La squadra norvegese occupa il primo posto nel gruppo C di Conference League con 7 punti, uno in più dei giallorossi che hanno un margine di 3 punti sullo Zorya. 

Pochi cambi per Mou, out Vina e Pellegrini

In porta ci sarà Rui Patricio, con davanti a sé la linea a quattro formata da Karsdorp, Mancini, Cristante e Ibanez (Vina è out per un problema muscolare). I due in mediana saranno Darboe e Veretout, con Zaniolo, Mkhitaryan ed El Shaarawy a supporto dell'unica punta Abraham. Assente Lorenzo Pellegrini, alle prese con un problema al ginocchio che però non gli impedirà di recuperare per la gara di domenica a Venezia. Tornano tra i convocati Villar, Borja Majoral, Reynolds e Diawara.

ROMA (4-2-3-1) probabile formazione: Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Cristante, Ibanez; Darboe, Veretout; Zaniolo, Mkhitaryan, El Shaarawy; Abraham. All.: Mourinho

leggi anche

Mourinho: "Non giocheranno gli stessi dell'andata"

Stessa formazione dell'andata per Kjetil Knutsen

Pochi dubbi per Kjetil Knutsen, che giovedì sera all'Olimpico dovrebbe riproporre dall'inizio lo stesso undici che ha fatto un gran bene nella gara di andata. Nel 4-3-3 dell'allenatore norvegese dovrebbero esserci Sampsted, Moe, Lode e Bjorkan a protezione di Haikin. La linea a tre di centrocampo verrà formata da Fet, Berg e Konradsen, mentre in attacco dovrebbero agire Solbakken, Botheim e Pellegrino.

 

BODO/GLIMT (4-3-3) probabile formazione: Haikin; Sampsted, Moe, Lode, Bjorkan; Fet, Berg, Konradsen; Solbakken, Botheim, Pellegrino. All.: Kjetil Knutsen.

leggi anche

Conference League, il programma della 4^ giornata