Conference LeagueGiornata 4 - giovedì 4 novembre 2021Giornata 4 - gio 4 nov
Fine
Roma
El Shaarawy S. 54'Ibañez 84'
2 - 2
Bodo Glimt
Solbakken O. 46'Botheim E. 65'
Roma
El Shaarawy S. 54'Ibañez 84'
2 - 2 Bodo Glimt
Solbakken O. 46'Botheim E. 65'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Roma-Bodo 2-2: gol e highlights

Dopo la batosta dell'andata in Norvegia, i giallorossi non riescono a imporsi sul Bodo nemmeno all'Olimpico: gli ospiti trovano il vantaggio nel recupero del primo tempo. Nella ripresa i gol di El Shaarawy con un bel destro a giro, Botheim di testa e Ibanez di... faccia! Negati due rigori alla squadra di Mourinho per mani in area non rilevate dall'arbitro

1 nuovo post
Il Bodo/Glimt non ha perso nessuna delle ultime due trasferte in competizioni europee (due pareggi – qualificazioni comprese) ma non è mai rimasto imbattuto in tre trasferte di fila; i norvegesi hanno subito almeno due gol in quattro delle ultime sei trasferte in Europa.
- di Redazione SkySport24
La Roma ha sia segnato che subito gol in entrambi i precedenti in competizioni europee contro avversarie norvegesi: prima della sconfitta contro il Bodø/Glimt, era arrivato il successo contro il Tromsø, nell’ottobre 2005.
- di Redazione SkySport24

Le scelte di Mou: Cristante in difesa e Darboe titolare

"Non giocheranno gli stessi dell'andata". José Mourinho lo aveva preannunciato alla vigilia. La Roma che scende in campo presenta sì delle soprese, dovute ai forfait di Vina e Pellegrini, ma non è affatto una Roma sperimentale o di seconde linee. La novità è Cristante arretrato come difensore centrale al fianco di Mancini, con Ibanez che va a sostituire Vina nel ruolo di terzino sinistro. A centrocampo con Veretout c'è Darboe. Sulla trequarti, con Zaniolo e Mkhitaryan, titolare El Shaarawy alle spalle di Abraham.
- di Redazione SkySport24

Manca poco più di un'ora alla sfida tra Roma e Bodo, dopo la storica e clamorosa sconfitta in terra norvegese all'andata. I giallorossi, sconfitti per 6-1 alla terza giornata di questa Conference League, hanno eguagliato il loro record negativo come più pesante sconfitta nella fase a gironi di una competizione europea. Quest'oggi Mourinho chiede ai suoi di "vendicarsi" sportivamente sul campo, davanti ai propri tifosi all'Olimpico.

- di Redazione SkySport24