Conference LeagueGiornata 5 - giovedì 25 novembre 2021Giornata 5 - gio 25 nov
Fine
Roma
Pérez C. 15'Zaniolo N. 33'Abraham T. 46', 75'
4 - 0
Zorya
Roma
Pérez C. 15'Zaniolo N. 33'Abraham T. 46', 75'
4 - 0 Zorya
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Roma-Zorya, le probabili formazioni

Nella quinta gara del gruppo C di Conference League, José Mourinho andrà avanti con la difesa a 3. Torna dal primo minuto Smalling che affiancherà Mancini e Kumbulla, titolari anche Veretout (che sarà squalificato in campionato) e Abraham

Partita fondamentale per la Roma di José Mourinho, che giovedì sera alle 21 ospiterà all'Olimpico lo Zorya. I giallorossi occupano il secondo posto nel gruppo C di Conference League con 7 punti, uno in più rispetto alla formazione ucraina che è ferma a 6 lunghezze. La squadra dello SpecialOne con un successo sarebbe certa del secondo posto in classifica e dovrebbe sperare in un passo falso del Bodo/Glimt per ambire alla vittoria del girone. 

La probabile formazione della Roma

Va avanti con la difesa a 3 José Mourinho, che contro lo Zorya ritroverà tra i convocati Matias Vina: il terzino sinistro uruguaiano mercoledì si è allenato con il gruppo ma l'intenzione dello staff medico giallorosso è quella di non forzare troppo i tempi e l'ex Palmeiras andrà in panchina. Chi ci sarà di sicuro nell'undici iniziale sarà Smalling, che al pari di Zaniolo vestirà una maglia da titolare. Anche Veretout (squalificato per il prossimo turno di Serie A) e Abraham non riposeranno ma saranno del match dall'inizio.

 

ROMA (3-5-2) probabile formazione: Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Darboe, Veretout, Mkhitaryan, El Shaarawy; Zaniolo, Abraham. Allenatore: Mourinho.

La probabile formazione dello Zorya

Non dovrebbe cambiare molto rispetto alla gara di andata Viktor Skrypnyk, che schiererà il suo Zorya con il consueto 4-3-3. La porta degli ucraini verrà difesa come di consueto da Matsapura, che avrà davanti a lui la linea a quattro composta da Favorov, Imerekov, Cvek e Khomchenovskiy. A centrocampo ci saranno Buletsa e Kochergin accanto al regista Nazaryna, mentre il tridente offensivo verrà composto da Kabaiev, Gromov e Sayyadmanesh.

 

ZORYA (4-3-3) probabile formazione: Matsapura; Favorov, Imerekov, Cvek, Khomchenovskiy; Buletsa, Nazaryna, Kochergin; Kabaiev, Gromov, Sayyadmanesh. Allenatore: Skrypnyk.

mourinho roma 2

leggi anche

Mourinho: "Con lo Zorya decisiva, gruppo è unito"