CSKA Sofia
Catakovic H. 75'Wildschut Y. 93'
Conference LeagueGiornata 6 - giovedì 9 dicembre 2021Giornata 6 - gio 9 dic
Fine
2 - 3
Roma
Abraham T. 15', 53'Mayoral B. 34'
Conference League 
Fine
CSKA Sofia2 - 3 Roma
Fine
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • CORRELATI

Cska Sofia-Roma, le probabili formazioni

I giallorossi in Bulgaria per l'ultimo turno del girone di Conference League: Mourinho lascia a casa Rui Patricio, Mkhitaryan e Smalling e schiera il 3-5-2, con Zaniolo al fianco di Abraham

CSKA SOFIA-ROMA LIVE

Ultimo turno della fase a gironi della Conference League, la Roma chiude in Bulgaria il suo percorso nel gruppo C. I giallorossi saranno di scena sul campo del CSKA Sofia, squadra già eliminata e ultima con appena un punto. La Roma è sicura di proseguire il suo percorso nel torneo, ma insegue ancora il primo posto che vale la qualificazione diretta agli ottavi di finale. Il Bodo/Glimt dista un punto, i giallorossi dovranno vincere e poi sperare che i norvegesi non facciano lo stesso contro lo Zorya. Altrimenti la squadra di Mourinho sarà costretta a giocarsi un turno di spareggio contro una delle terze classificate dei gironi di Europa League. Il match è in programma alle ore 18.45 e sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Action, Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre).

La probabile formazione del CSKA Sofia

leggi anche

Conference League, il programma del sesto turno

I bulgari di Mladenov scenderanno in campo con il più classico dei 4-4-2. L'attacco sarà affidato alla coppia formata da Carey e Krastev. Sugli esterni spazio a Yomov e Wildschut, con Muhar e Lam al centro. In difesa, davanti al portiere Busatto, ci sarà il quartetto formato da Turitsov, Mattheij, Galabov e Mazikou.

 

CSKA Sofia (4-4-2) La probabile formazione: Busatto; Turitsov, Mattheij, Galabov, Mazikou; Yomov, Muhar, Lam, Wildschut; Carey, Krastev. All. Mladenov.

La probabile formazione della Roma

leggi anche

Mou: "Covid, infortuni e squalifiche: è troppo"

Non convocati Rui Patricio, Mkhitaryan e Smalling, Mourinho schiera il 3-5-2 con Zaniolo al fianco di Abraham. A centrocampo ci sarà Cristante, con Veretout e Diawara ai suoi lati, mentre Karsdorp e Vina correranno sulle fasce. In difesa spazio a Mancini, Kumbulla e Ibanez davanti a Fuzato, all'esordio assoluto in questa stagione.

 

ROMA (3-5-2) La probabile formazione: Fuzato; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Cristante, Diawara, Vina; Zaniolo, Abraham. All.: Mourinho.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport