Cska Sofia-Roma, le probabili formazioni
I giallorossi in Bulgaria per l'ultimo turno del girone di Conference League: Mourinho lascia a casa Rui Patricio, Mkhitaryan e Smalling e schiera il 3-5-2, con Zaniolo al fianco di Abraham
Ultimo turno della fase a gironi della Conference League, la Roma chiude in Bulgaria il suo percorso nel gruppo C. I giallorossi saranno di scena sul campo del CSKA Sofia, squadra già eliminata e ultima con appena un punto. La Roma è sicura di proseguire il suo percorso nel torneo, ma insegue ancora il primo posto che vale la qualificazione diretta agli ottavi di finale. Il Bodo/Glimt dista un punto, i giallorossi dovranno vincere e poi sperare che i norvegesi non facciano lo stesso contro lo Zorya. Altrimenti la squadra di Mourinho sarà costretta a giocarsi un turno di spareggio contro una delle terze classificate dei gironi di Europa League. Il match è in programma alle ore 18.45 e sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Action, Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre).
La probabile formazione del CSKA Sofia
I bulgari di Mladenov scenderanno in campo con il più classico dei 4-4-2. L'attacco sarà affidato alla coppia formata da Carey e Krastev. Sugli esterni spazio a Yomov e Wildschut, con Muhar e Lam al centro. In difesa, davanti al portiere Busatto, ci sarà il quartetto formato da Turitsov, Mattheij, Galabov e Mazikou.
CSKA Sofia (4-4-2) La probabile formazione: Busatto; Turitsov, Mattheij, Galabov, Mazikou; Yomov, Muhar, Lam, Wildschut; Carey, Krastev. All. Mladenov.
leggi anche
Conference League, il programma del sesto turno
La probabile formazione della Roma
Non convocati Rui Patricio, Mkhitaryan e Smalling, Mourinho schiera il 3-5-2 con Zaniolo al fianco di Abraham. A centrocampo ci sarà Cristante, con Veretout e Diawara ai suoi lati, mentre Karsdorp e Vina correranno sulle fasce. In difesa spazio a Mancini, Kumbulla e Ibanez davanti a Fuzato, all'esordio assoluto in questa stagione.
ROMA (3-5-2) La probabile formazione: Fuzato; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Cristante, Diawara, Vina; Zaniolo, Abraham. All.: Mourinho.