Vitesse-Roma, le probabili formazioni
Mourinho conferma la coppia d’attacco Zaniolo-Abraham. Torna Sergio Oliveira a centrocampo. Da capire le condizioni di Zalewski. A guidare la difesa a 5 degli olandesi sarà l’ex Fiorentina Rasmussen. Le probabili formazioni di Vitesse-Roma, in diretta alle 18:45 su Sky Sport Uno, Sky Sport 252
Si apre la fase a eliminazione diretta di Conference League per la Roma. Dopo aver passato i gironi da prima, i giallorossi hanno saltato gli spareggi con le squadre dell'UEL e ora si troveranno di fronte gli olandesi del Vitesse, finiti al secondo posto del loro girone. Calcio d’inizio alle ore 18:45, la partita sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K.
Roma, riecco Sergio Oliveira
Novità a centrocampo con il ritorno di Sergio Oliveira. Il portoghese prenderà il posto di Cristante al fianco di Mkhytarian. Mourinho non rinuncia ai big: confermata la coppia d’attacco Zaniolo-Abraham, con Pellegrini alle spalle. Sulla destra, avanti Karsdorp nel ballottaggio con Maitland-Niles. Sulla fascia opposta sono da capire le condizioni di Zalewski: oggi si è allenato, ma non è al 100%. Al suo posto pronto Viña. Nessun cambio in difesa con Mancini, Smalling e Kumbulla davanti a Rui Patricio.
leggi anche
Mourinho: "Campo Vitesse disastroso. No Turnover"
Roma (3-4-1-2) probabile formazione: Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, S. Oliveira, Mkhytarian, Viña; Pellegrini; Zaniolo, Abraham. All.: Mourinho.
Vitesse, in attacco torna Grbic
Squalificato nell’ultima partita di campionato, torna in attacco Grbic, al fianco di Openda. Cambio tattico per Letsch, che passa alla difesa a 5: Dasa e Wittek rispettivamente a destra e sinistra, trio centrale formato da Oroz, Doekhi e l’ex Fiorentina Rasmussen. Confermato a centrocampo il norvegese Tronstad.
leggi anche
Baby talenti e proprietà russa, ecco il Vitesse
Vitesse (3-5-2) probabile formazione: Houwen; Dasa, Oroz, Doekhi, Rasmussen, Wittek; Bero, Tronstad, Domgjoni; Openda, Grbic. All.: Letsch.