In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Roma-Bodø/Glimt 4-0: Zaniolo show, Mourinho rimonta e va in semifinale col Leicester

La Roma vola in semifinale di Conference League ribaltando il ko 2-1 contro il Bodo in Norvegia dell'andata: show della squadra di Mourinho che punta su Zaniolo titolare e domina i novanta minuti. Abraham segna subito, poi proprio Zaniolo si scatena con una tripletta tra primo tempo (chiuso sul 3-0) e ripresa: applausi dell'Olimpico per lui al cambio. In semifinale sarà sfida contro il Leicester (andata in Inghilterra, ritorno a Roma)

Condividi:

statistiche
Tammy Abraham della Roma è il miglior marcatore di questa Conference League 2021/22 (7 gol), tuttavia il Bodø/Glimt è l'unica squadra contro cui non è riuscito a segnare nella competizione, nonostante abbia giocato tre partite; nelle sue tre presenze contro i norvegesi ha infatti realizzato un solo tiro nello specchio.
 
- di marcosal93
statistiche
In otto partite giocate in questa stagione in competizioni europee (preliminari inclusi), Lorenzo Pellegrini ha realizzato quattro reti, tante quante quelle messe a segno in tutte le sue restanti 31 gare europee disputate con la maglia della Roma.
- di marcosal93
statistiche

Hugo Vetlesen ha preso parte a cinque gol nelle ultime cinque partite con il Bodø/Glimt in Conference League (tre reti, due assist), dopo non aver messo lo zampino in alcuna marcatura nelle sue prime cinque presenze nella competizione.

- di marcosal93