ROM1
LEI0
MAR0
FEY0
Conference LeagueSemifinali - giovedì 5 maggio 2022Semifinali - gio 5 mag
Fine
Roma
Abraham T. 11'
1 - 0Tot: 2-1
Leicester City
Roma
Abraham T. 11'
1 - 0 Leicester City
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Probabili formazioni Roma-Leicester

Mourinho si affida a Sergio Oliveira a centrocampo, Rodgers punta su Vardy al centro dell'attacco. Le probabili formazioni della semifinale di Conference tra Roma e Leicester, in diretta dalle ore 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW

ROMA-LEICESTER LIVE

Una gara secca (dopo l’1-1 dell’andata) per guadagnarsi un posto nella finale di Conference League. Così Josè Mourinho e Brendan Rodgers hanno descritto la semifinale tra Roma e Leicester che si gioca questa sera allo stadio Olimpico: chi vince ottiene il pass per la finale di Tirana del 25 maggio. Le probabili formazioni del match che sarà trasmesso in diretta dalle 21 su  Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW.

Roma, gioca Sergio Oliveira in mezzo

José Mourinho – costretto a rinunciare all’infortunato Mkhitaryan – sembra avere le idee chiare per l’undici da mandare in campo dal primo minuto contro il Leicester. Nel 3-4-2-1 che ha in mente, spazio a Mancini, Smalling e Ibanez davanti a Rui Patricio. Sugli esterni conferme per Karsdorp a destra e Zalewski a sinistra, in mezzo al fianco di Cristante giocherà Sergio Oliveira. Davanti toccherà a Zaniolo e Pellegrini agire alle spalle dell’unica punta Abraham.

leggi anche

Mourinho ai tifosi: "Giocate insieme a noi"

ROMA (3-4-2-1) La probabile formazione: Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Sergio Oliveira, Cristante, Zalewski; Zaniolo, Pellegrini; Abraham. Allenatore: Mourinho.

Leicester, Vardy al centro dell'attacco

Schiererà un Leicester votato all’attaccato Brendan Rodgers. Nel suo 4-3-3, davanti a Schmeichel, spazio a Ricardo Pereira a destra, Fofana ed Evans al centro della difesa e Justin a sinistra. Trio di centrocampo composto da Maddison, Tieleman e Dewsbury-Hall, mentre in attacco Lookman agirà largo a destra, Barnes sul lato opposto, con in mezzo Jamie Vardy.

leggi anche

Rodgers: "Vino da Mou? No, spero mi offra un tè"

Leicester (4-3-3) La probabile formazione: Schmeichel; Ricardo Pereira, Fofana, Evans, Justin; Maddison, Tielemans, Dewsbury-Hall; Lookman, Vardy, Barnes. Allenatore: Rodgers.