Basaksehir-Fiorentina, le probabili formazioni: cinque cambi per Italiano
Seconda partita del girone A di Conference League per la Fiorentina di Vincenzo Italiano, che affronterà il Basaksehir. Italiano prepara cinque cambi rispetto alla squadra scesa in campo a Bologna. Partita in diretta alle 21 su Sky Sport Football, Sky Sport 253, in streaming su NOW e in chiaro su TV8
Dopo il pareggio nella prima giornata del gruppo A di Conference League contro l'RFS Riga, la Fiorentina di Vincenzo Italiano è chiamata a cercare i primi tre punti contro il Basaksehir. I turchi, reduci dal successo per 4-0 contro l'Hearts, sono primi nel girone e stanno vivendo un ottimo momento di forma: la loro ultima sconfitta in gara ufficiale, infatti, risale allo scorso 19 marzo. Da lì in poi il club arancioblù ha conquistato 14 vittorie e 6 pareggi. La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Football, Sky Sport 253, in streaming su NOW e Sky GO e in chiaro su TV8. La terlecronaca sarà di Dario Massara con il commento di Lorenzo Minotti, a bordocampo Vanessa Leonardi.
Basaksehir, Okaka nel tridente offensivo
L'ex Inter Emre Belozoglu schiererà la sua squadra con il solito 4-3-3. In porta ci sarà come di consueto Babacan, mentre la linea a quattro difensiva sarà composta da Caicara, Duarte Ndiashimiye e Lima. A centrocampo agiranno Tekdemir, l'ex Lazio Biglia e uno tra Ozkan e Aleksic, con il primo in vantaggio sul secondo. Nel tridente un altro ex Serie A, Stefano Okaka, che sarà affiancato da Traoré e Gurler.
BASAKSEHIR (4-3-3): Babacan; Caicara, Duarte Ndiashimiye, Lima; Tekdemir, Biglia, Ozkan; Traoré, Okaka, Gurler. Allenatore: Emre.
Cinque cambi per Italiano rispetto a Bologna
Italiano sembra esser intenzionato a cambiare cinque elementi della formazione che domenica è scesa in campo al Dall'Ara di Bologna. In porta ci sarà nuovamente Gollini al posto di Terracciano, mentre la difesa sarà composta da Venuti, Martinez Quarta, Igor (che sarà squalificato in campionato) e Biraghi. A centrocampo spazio a Maleh al posto di Barak insieme a Bonaventura e Amrabat, in attacco invece Kouamé e Saponara agiranno ai fianchi di Cabral.
FIORENTINA (4-3-3): Gollini; Venuti, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Maleh; Kouamé, Cabral, Saponara. Allenatore: Italiano.