Lazio-Roma derby serale: mancava da 4 anni

Coppa Italia
strootman_roma_lazio_cataldi_derby

A quattro anni di distanza dall’ultima volta, il derby di Coppa Italia tra Lazio e Roma tornerà a disputarsi in notturna. 1 marzo alle 20:45, queste data e ora comunicate ufficialmente dalla Lega Calcio

Un derby di sera, come non succedeva da tanto tempo. 4 anni per essere precisi. Fu infatti l’8 aprile del 2013 l’ultima volta che il derby della Capitale si disputò alle 20:45: sei accoltellati, otto feriti, quattro arresti, scontri al ponte Duca d’Aosta e diversi provvedimenti di Daspo. Questo il triste bollettino di quel giorno. Ma adesso, a distanza di quattro anni, Lazio-Roma – derby d’andata di TIM Cup in programma il prossimo 1 marzo – tornerà a giocarsi di sera: fischio d’inizio alle ore 20:45, conferma ufficiale arrivata dalla Lega Calcio. Fascino notturno su una delle partite più affascinanti d'Italia. Quattro anni dopo l'ultima volta, per Lazio, Roma e tutto il movimento calcistico italaliano un'occasione da non sprecare.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche