Tim Cup, Verona-Avellino 3-1: Verde fa doppietta

Coppa Italia
Verona_twitter

Dall’Avellino al Chievo, perché nel prossimo turno di Tim Cup per il Verona sarà derby. Intanto la doppietta di Verde e la rete di Bruno Zuculini regalano a Pecchia una bella vittoria in vista del campionato

Destini, storie, incroci e derby: il Verona aspetta la nuova Serie A divertendosi in Coppa Italia contro l'Avellino. Testando la propria sintonia e, soprattutto, dando vita a un prossimo turno dal sapore unico, speciale: contro il Chievo, per una stracittadina pronta così ad andare in scena per ben tre volte. Prima, però, il presente: quello colorato dalla doppietta di Verde seguita poi dal tris finale di Bruno Zuculini.   

E adesso derby

Per ben tre volte, sì. Sarà un anno ricco di derby a Verona.  Dalla Serie A alla Coppa Italia. Battendo al terzo turno l'Avellino, con un 3-1 che regala fiducia in vista dell'avvio di campionato. Mantendendo salde le distanze e senza farsi intimorire dal momentaneo 2-1 di Castaldo, compattandosi e convincendo. E ora il Chievo nel prossimo turno di Tim Cup, pensando prima alla nuova Serie A.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche