Maxi Lopez, espulsione e squalifica di 3 turni dopo Alessandria-Sambenedettese

Coppa Italia
maxi_lopez_getty

L'attaccante argentino, colpo di mercato del club di Sambenedetto del Tronto, è stato squalificato per 3 giornate dopo l'espulsione rimediata nella partita di Coppa Italia (primo  turno) persa con l'Alessandria

Maxi squalifica per Maxi: l'argentino, colpo di mercato del club di Sambenedetto del Tronto, ha rimediato una squalifica di 3 giornate dopo la partita di Coppa Italia (primo turno) persa con l'Alessandria. Espulso nel minuto di recupero del primo tempo, da quanto riportato sul comunicato uffciale della Lega Maxi Lopez è stato anche sanzionato (1000 euro) "per avere, al 46° del primo tempo, rivolto al Direttore di gara epiteti gravemente offensivi reiterando tale atteggiamento all'atto del provvedimento di espulsione e mentre abbandonava il terreno di giuoco".

Alessandria-Sambenedettese, come detto valida per il primo turno di Coppa Italia, è terminata con il risultato di 3-2 per i piemontesi. Doppietta di Eusepi e gol di Arrighini su rigore per i padroni di casa. Di Nocciolini e Panaioli le reti per la Samb, in dieci uomini per tutta la ripresa.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche