Maxi Lopez, espulsione e squalifica di 3 turni dopo Alessandria-Sambenedettese

Coppa Italia
maxi_lopez_getty

L'attaccante argentino, colpo di mercato del club di Sambenedetto del Tronto, è stato squalificato per 3 giornate dopo l'espulsione rimediata nella partita di Coppa Italia (primo  turno) persa con l'Alessandria

Maxi squalifica per Maxi: l'argentino, colpo di mercato del club di Sambenedetto del Tronto, ha rimediato una squalifica di 3 giornate dopo la partita di Coppa Italia (primo turno) persa con l'Alessandria. Espulso nel minuto di recupero del primo tempo, da quanto riportato sul comunicato uffciale della Lega Maxi Lopez è stato anche sanzionato (1000 euro) "per avere, al 46° del primo tempo, rivolto al Direttore di gara epiteti gravemente offensivi reiterando tale atteggiamento all'atto del provvedimento di espulsione e mentre abbandonava il terreno di giuoco".

Alessandria-Sambenedettese, come detto valida per il primo turno di Coppa Italia, è terminata con il risultato di 3-2 per i piemontesi. Doppietta di Eusepi e gol di Arrighini su rigore per i padroni di casa. Di Nocciolini e Panaioli le reti per la Samb, in dieci uomini per tutta la ripresa.