ADO Den Haag-Heracles Almelo 0-0

Eredivisie
adodenhaag-heraclesalmelo-1061507

Il match valido per la venticinquesima giornata della EREDIVISIE OLANDESE tra l'ADO Den Haag e l'Heracles finisce con un pareggio senza reti. Gara nella quale le due squadre a lungo hanno provato a capitalizzare senza però trovare la via del gol. Ritmo discreto con qualche grossa occasione che però non ha cambiato l'esito del match

Pareggio senza gol quello tra ADO Den Haag e Heracles. Di certo il match non verrà ricordato per ritmi altissimi e continue occasioni da rete. Ci sono gare nelle quali manca solo il gol ma non è questo il caso. Entrambe le squadre hanno badato prima di tutto a non scoprirsi troppo. Dopo una fase di studio ci sono stati periodi del match che hanno visto un tentativo di accelerata ma il buon lavoro delle due difese è certificato dal dato relativo alle grosse occasioni da gol. Né ADO Den Haag né Heracles hanno scollinato quota 2. La squadra di Alan Pardew si è schierata con un 4-5-1 ma nemmeno i cambi a gara in corso hanno rigenerato il match. Stesso discorso per l'Heracles, in campo con un iniziale 4-3-3 .

Clean sheet per entrambi i portieri: 4 parate per Janis Blaswich (Heracles), mentre Luuk Koopmans (ADO Den Haag) ha dovuto compiere 3 interventi. L'ADO Den Haag ha chiuso la partita in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Shaquille Pinas al minuto 93 per doppia ammonizione.

Nonostante il pareggio a reti bianche, l'ADO Den Haag ha avuto più opportunità per cambiare il risultato, Lex Immers ha avuto una grande occasione.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (312-181): si sono distinti Alexander Merkel (40), Lucas Schoofs (36) e Mats Knoester (33). Per i padroni di casa, Shaquille Pinas è stato il giocatore più preciso con 25 passaggi riusciti.

Nell'ADO Den Haag, il centrocampista Lex Immers è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (11) perdendone soltanto due. L'attaccante Delano Burgzorg è stato invece il più efficace nelle fila dell'Heracles con 10 contrasti vinti (18 effettuati in totale).


ADO Den Haag (4-5-1 ): L.Koopmans, L.De Bock, J.Spence, S.Stubbs, S.Pinas, L.Immers, J.Goossens, A.Meijers (Cap.), E.Falkenburg, D.Bakker, O.Bogle. All: Alan Pardew
A disposizione: T.Beugelsdijk, M.Duffy, M.van Buren, C.Summerville, E.Hooi, T.Baluta, T.Necid, R.Zwinkels, M.Kramer, G.Thomas.
Cambi: C.Summerville <-> E.Falkenburg (55'), M.Kramer <-> O.Bogle (65'), M.Duffy <-> J.Goossens (79')

Heracles (4-3-3 ): J.Blaswich, J.Hardeveld, L.Schoofs, M.Rossmann (Cap.), M.Knoester, A.Merkel, M.Osman, O.Kiomourtzoglou, C.Dessers, Mauro Júnior, D.Burgzorg. All: Frank Wormuth
A disposizione: K.Bucker, S.van der Water, D.Van den Buijs, A.Szöke, G.Quagliata, S.Jakubiak, M.Brouwer, T.Bijleveld, J.Cijntje.
Cambi: D.Van den Buijs <-> M.Rossmann (45'), S.van der Water <-> M.Osman (63'), A.Szöke <-> D.Burgzorg (90')


Ammonizioni: S.Pinas, M.Duffy, M.Osman, M.Rossmann
Espulsioni: Pinas (93°), Pinas (93°)

Stadio: Cars Jeans Stadion
Arbitro: Christiaan Bax

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche