ADO Den Haag-Heracles Almelo 0-0

Eredivisie
adodenhaag-heraclesalmelo-1061507

Il match valido per la venticinquesima giornata della EREDIVISIE OLANDESE tra l'ADO Den Haag e l'Heracles finisce con un pareggio senza reti. Gara nella quale le due squadre a lungo hanno provato a capitalizzare senza però trovare la via del gol. Ritmo discreto con qualche grossa occasione che però non ha cambiato l'esito del match

Pareggio senza gol quello tra ADO Den Haag e Heracles. Di certo il match non verrà ricordato per ritmi altissimi e continue occasioni da rete. Ci sono gare nelle quali manca solo il gol ma non è questo il caso. Entrambe le squadre hanno badato prima di tutto a non scoprirsi troppo. Dopo una fase di studio ci sono stati periodi del match che hanno visto un tentativo di accelerata ma il buon lavoro delle due difese è certificato dal dato relativo alle grosse occasioni da gol. Né ADO Den Haag né Heracles hanno scollinato quota 2. La squadra di Alan Pardew si è schierata con un 4-5-1 ma nemmeno i cambi a gara in corso hanno rigenerato il match. Stesso discorso per l'Heracles, in campo con un iniziale 4-3-3 .

Clean sheet per entrambi i portieri: 4 parate per Janis Blaswich (Heracles), mentre Luuk Koopmans (ADO Den Haag) ha dovuto compiere 3 interventi. L'ADO Den Haag ha chiuso la partita in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Shaquille Pinas al minuto 93 per doppia ammonizione.

Nonostante il pareggio a reti bianche, l'ADO Den Haag ha avuto più opportunità per cambiare il risultato, Lex Immers ha avuto una grande occasione.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (312-181): si sono distinti Alexander Merkel (40), Lucas Schoofs (36) e Mats Knoester (33). Per i padroni di casa, Shaquille Pinas è stato il giocatore più preciso con 25 passaggi riusciti.

Nell'ADO Den Haag, il centrocampista Lex Immers è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (11) perdendone soltanto due. L'attaccante Delano Burgzorg è stato invece il più efficace nelle fila dell'Heracles con 10 contrasti vinti (18 effettuati in totale).


ADO Den Haag (4-5-1 ): L.Koopmans, L.De Bock, J.Spence, S.Stubbs, S.Pinas, L.Immers, J.Goossens, A.Meijers (Cap.), E.Falkenburg, D.Bakker, O.Bogle. All: Alan Pardew
A disposizione: T.Beugelsdijk, M.Duffy, M.van Buren, C.Summerville, E.Hooi, T.Baluta, T.Necid, R.Zwinkels, M.Kramer, G.Thomas.
Cambi: C.Summerville <-> E.Falkenburg (55'), M.Kramer <-> O.Bogle (65'), M.Duffy <-> J.Goossens (79')

Heracles (4-3-3 ): J.Blaswich, J.Hardeveld, L.Schoofs, M.Rossmann (Cap.), M.Knoester, A.Merkel, M.Osman, O.Kiomourtzoglou, C.Dessers, Mauro Júnior, D.Burgzorg. All: Frank Wormuth
A disposizione: K.Bucker, S.van der Water, D.Van den Buijs, A.Szöke, G.Quagliata, S.Jakubiak, M.Brouwer, T.Bijleveld, J.Cijntje.
Cambi: D.Van den Buijs <-> M.Rossmann (45'), S.van der Water <-> M.Osman (63'), A.Szöke <-> D.Burgzorg (90')


Ammonizioni: S.Pinas, M.Duffy, M.Osman, M.Rossmann
Espulsioni: Pinas (93°), Pinas (93°)

Stadio: Cars Jeans Stadion
Arbitro: Christiaan Bax

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale