VVV-Venlo-Fortuna Sittard 0-0

Eredivisie
vvvvenlo-fortunasittard-1061508

La sfida tra VVV Venlo e Fortuna Sittard, match della venticinquesima giornata della EREDIVISIE OLANDESE, finisce senza reti. Gli uomini di Hans de Koning ci hanno provato più degli avversari senza però riuscire a capitalizzare. Nonostante un numero superiore di conclusioni, il VVV Venlo non ha fatto registrare chiare occasioni da gol

Nemmeno un gol nella sfida che vedeva opposte VVV Venlo e Fortuna Sittard. Di certo il match non verrà ricordato da qui a 10 anni per la bellezza espressa. Ci sono gare nelle quali manca solo il gol ma non è questo il caso. Entrambe le squadre hanno badato prima di tutto a non scoprirsi troppo. Dopo una fase di studio ci sono stati periodi del match che hanno visto un tentativo di accelerata ma il buon lavoro delle due difese è certificato dal dato relativo alle grosse occasioni da gol. Né VVV Venlo né Fortuna Sittard hanno superato quota 2. La squadra di Hans de Koning si è schierata con un 4-3-3 ma nemmeno i cambi a gara in corso hanno rigenerato il match. Stesso discorso per il Fortuna Sittard, in campo con un iniziale 4-4-2 .

Clean sheet per entrambi i portieri: 3 parate per Alexei Koselev (Fortuna Sittard), mentre Thorsten Kirschbaum (VVV Venlo) è stato impegnato in 2 interventi.

Il VVV Venlo ha effettuato più tiri nello specchio della porta (3) rispetto ai 2 del Fortuna Sittard. Thomas Bruns nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il VVV Venlo: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Fortuna Sittard è stato Amadou Ciss a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta. Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 3 per il Fortuna Sittard e 2 per il VVV Venlo.

Wessel Dammers (Fortuna Sittard) è stato il migliore per numero di passaggi completati (65), superando in questa speciale classifica anche Nils Röseler, il più preciso nelle fila del VVV Venlo (53). Il giocatore del Fortuna Sittard ha avuto la meglio anche nel dato relativo ai passaggi effettuati nella trequarti avversaria (7-6).

Nel VVV Venlo, il centrocampista Danny Post pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (6 ma si contano anche 7 duelli persi). Il centrocampista Amadou Ciss è stato invece il più efficace nelle fila del Fortuna Sittard con 11 contrasti vinti (20 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (60%).


VVV Venlo (4-3-3 ): T.Kirschbaum, C.Kum, T.Pachonik, N.Röseler, Roel Janssen, D.Post (Cap.), T.Bruns, R.Neudecker, J.Yeboah, J.Opoku, O.Darfalou. All: Hans de Koning
A disposizione: E.Linthorst, L.Cattermole, H.Wright, T.Dekker, R.Gelmi, J.Sinclair, B.Verbong, S.Schäfer, Simon Janssen, S.van Dijck, D.van Crooij.
Cambi: J.Sinclair <-> J.Yeboah (77'), E.Linthorst <-> R.Neudecker (82')

Fortuna Sittard (4-4-2 ): A.Koselev, G.Cox, W.Dammers (Cap.), L.Rota, B.Ninaj, T.Tekie, A.Ciss, J.Smeets, F.Passlack, V.Damascan, M.Diemers. All: Sjors Ultee
A disposizione: R.Karjalainen, À.Carbonell, G.Amiot, N.Baden Frederiksen, M.Angha, J.Donkor, L.Fernandes, A.Jug, R.Koot, C.Essers.
Cambi: À.Carbonell <-> T.Tekie (64'), R.Karjalainen <-> V.Damascan (72'), N.Baden Frederiksen <-> A.Ciss (88')


Ammonizioni: D.Post, R.Janssen, W.Dammers, V.Damascan, F.Passlack

Stadio: Covebo Stadion - De Koel -
Arbitro: Danny Makkelie

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale