ADO Den Haag-RKC Waalwijk 0-0

Eredivisie
adodenhaag-rkcwaalwijk-2119460

Nessun gol tra ADO Den Haag e RKC. Finisce 0-0 il match valevole per la ventiquattresima giornata della EREDIVISIE OLANDESE . Gara nella quale le squadre hanno pensato più a contenere le iniziative avversarie mettendo da parte una strategia iperoffensiva. Ritmo discreto con qualche grossa occasione che però non ha cambiato l'esito del match

ADO Den Haag e RKC hanno dato vita ad una gara sostanzialmente equilibrata e il pareggio finale può essere letto come un qualcosa che non scontenta nessuno. Di occasioni, a spazzi, ce ne sono state ma alla fine le difese hanno disinnescato gli attacchi. Considerando i numeri finali, scopriamo che l'ADO Den Haag ha avuto più occasioni nitide senza però riuscire a sbloccare il match e indirizzarlo a proprio favore. Il dato del possesso palla dimostra che le due squadre si sono divise quasi equamente il tempo di possesso. Considerando invece le conclusioni nello specchio, la squadra capitanata da Vejinovic ne ha messe a referto 2 mentre dall'altra parte Pinas e compagni non ne hanno avute.

Poco impegnati entrambi i portieri: Martin Fraisl (ADO Den Haag) non ha effettuato interventi degni di nota, mentre Kostas Lamprou (RKC) è stato chiamato in causa in solo 2 occasioni.

Nonostante il pareggio a reti bianche, l'ADO Den Haag ha avuto più occasioni per cambiare il risultato, da sottolineare il palo colpito da Ricardo Kishna. Mentre il RKC non ha effettuato nessuna azione che ha messo in pericolo la retroguardia avversaria.

Shaquille Pinas (ADO Den Haag) è stato il migliore per numero di passaggi completati (72), superando in questa speciale classifica anche Melle Meulensteen, il più preciso nelle fila del RKC (69). Stesso numero di passaggi nella trequarti avversaria (5 per parte).

Nell'ADO Den Haag, il difensore Milan van Ewijk è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (7) perdendone soltanto due. Per la stessa statistica, nelle fila del RKC, si è distinto il difensore Ahmed Touba con 6 contrasti vinti.



ADO Den Haag: M.Fraisl, S.Pinas, B.Kemper, J.Amofa, M.van Ewijk, M.Vejinovic (Cap.), A.El Khayati, R.Kishna, Bobby Adekanye, J.Goossens, M.Kramer. All: Ruud Brood
A disposizione: C.Seedorf, B.Ould-Chikh, Pascu, A.Catic, D.Philipp, V.Besuijen, K.de Boer, J.Arweiler, D.Del Fabro, Y.Mokhtar, L.Koopmans, J.Familia-Castillo.
Cambi: Y.Mokhtar <-> R.Kishna (65'), V.Besuijen <-> O.Adekanye (65'), D.Philipp <-> J.Goossens (83'), J.Arweiler <-> A.El Khayati (87')

RKC: K.Lamprou, A.Touba, P.Quasten, S.Bakari, M.Meulensteen, A.Tahiri (Cap.), L.Daneels, V.Anita, R.van der Venne, O.John, T.Oosting. All: Fred Grim
A disposizione: A.Azhil, D.Min, J.Gaari, L.Nieuwpoort, M.Grim, F.Stokkers, T.Lutonda, C.Ngonge, E.Vaessen, H.Mulder, S.Sow.
Cambi: A.Azhil <-> T.Oosting (45'), F.Stokkers <-> O.John (62'), S.Sow <-> A.Tahiri (81'), H.Mulder <-> L.Daneels (88')


Ammonizioni: J.Amofa, M.Vejinovic, A.Touba

Stadio: Cars Jeans Stadion
Arbitro: Jochem Kamphuis

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport