Heracles Almelo-Willem II 4-0

Eredivisie
heraclesalmelo-willemii-2119509

Nel match valevole per la ventinovesima giornata della EREDIVISIE OLANDESE, netto successo dell'Heracles sul Willem II. Gara nella quale il risultato spiega bene l'andamento unilaterale della partita: 4-0 per l'Heracles che ha ottenuto i tre punti anche grazie a una prestazione maiuscola di Bakis con 2 reti

Partita perfetta da parte dell'Heracles che ha passeggiato nel match contro il Willem II. Il tasso tecnico differente si è visto eccome e alla fine il passivo, per la squadra di Petrovic è stato pesante. Il Willem II ha provato a resistere ma oggi il reparto d' attacco di Pröpper e compagni è stato micidiale, non lasciando scampo alla formazione avversaria. Partita indirizzata già al minuto 6 con il gol di Bakis che ha dato il via allo show della sua squadra. Per la formazione di Petrovic è stata una giornata da dimenticare. Tra i migliori in campo nel 4-0 finale ci sono stati Sinan Bakis che ha realizzato una doppietta e Rai Vloet.


L'Heracles ha chiuso il primo tempo in vantaggio 2-0 grazie alla doppietta di Bakis (6° e 38°). Nella ripresa l'Heracles ha dilagato sulle ali dell'entusiasmo, affossando il Willem II con altre 2 reti : Pröpper (46°), Vloet (77°).

Partita sostanzialmente senza storia, con Janis Blaswich poco impegnato: una sola parata nel corso di tutto il match.

A conferma del punteggio finale, l'Heracles ha avuto un maggior possesso palla (57%), e ha effettuato più tiri (10-9). Mentre ha battuto meno calci d’angolo (3-4).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (544-391): si sono distinti Pröpper (82), Luca de la Torre (74) e Mats Knoester (71). Per gli ospiti, Sven van Beek è stato il giocatore più preciso con 58 passaggi riusciti.

Rai Vloet è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Heracles: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Willem II è stato Vangelis Pavlidis a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte.
Nell'Heracles, il centrocampista Lunding Jakobsen è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (9) perdendone soltanto due. L'attaccante Kwasi Okyere Wriedt è stato invece il più efficace nelle fila del Willem II con 8 contrasti vinti a dispetto dei 16 effettuati in totale.



Heracles: J.Blaswich, R.Pröpper (Cap.), N.Fadiga, G.Quagliata, M.Knoester, D.Burgzorg, K.Lunding Jakobsen, L.de la Torre, L.Schoofs, R.Vloet, S.Bakis. All: Frank Wormuth
A disposizione: A.Kutucu, M.Leš, K.Bucker, T.Bijleveld, M.Rente, M.Brouwer, E.Sierra-Cappelleti, M.Ibrahimoglu, A.Szoke, T.Breukers, O.Kiomourtzoglou.
Cambi: T.Bijleveld <-> K.Lunding Jakobsen (71'), E.Sierra-Cappelleti <-> S.Bakis (71'), A.Kutucu <-> D.Burgzorg (79'), O.Kiomourtzoglou <-> L.de la Torre (79')

Willem II: A.Muric, S.Holmén (Cap.), L.Owusu, D.Köhn, S.van Beek, V.Pavlidis, M.Köhlert, P.Llonch, D.Saddiki, M.Trésor, K.Wriedt. All: Željko Petrovic
A disposizione: W.Spieringhs, J.van der Heijden, V.van den Bogert, O.Romeny, J.van den Avert, I.Smeulers, G.Saglam, J.Brondeel, L.Selahi, C.Nunnely, C.van den Berg, R.Zuijderwijk.
Cambi: C.Nunnely <-> M.Trésor (45'), G.Saglam <-> D.Köhn (58'), L.Selahi <-> P.Llonch (58'), J.van den Avert <-> S.Holmén (58')

Reti: 6' Bakis, 38' Bakis, 46' Pröpper, 77' Vloet.
Ammonizioni: L.Owusu

Stadio: Erve Asito
Arbitro: Pol van Boekel

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport