Nel match valevole per la ventinovesima giornata della EREDIVISIE OLANDESE, netto successo dell'Heracles sul Willem II. Gara nella quale il risultato spiega bene l'andamento unilaterale della partita: 4-0 per l'Heracles che ha ottenuto i tre punti anche grazie a una prestazione maiuscola di Bakis con 2 reti
Partita perfetta da parte dell'Heracles che ha passeggiato nel match contro il Willem II. Il tasso tecnico differente si è visto eccome e alla fine il passivo, per la squadra di Petrovic è stato pesante. Il Willem II ha provato a resistere ma oggi il reparto d' attacco di Pröpper e compagni è stato micidiale, non lasciando scampo alla formazione avversaria. Partita indirizzata già al minuto 6 con il gol di Bakis che ha dato il via allo show della sua squadra. Per la formazione di Petrovic è stata una giornata da dimenticare. Tra i migliori in campo nel 4-0 finale ci sono stati Sinan Bakis che ha realizzato una doppietta e Rai Vloet.
L'Heracles ha chiuso il primo tempo in vantaggio 2-0 grazie alla doppietta di Bakis (6° e 38°). Nella ripresa l'Heracles ha dilagato sulle ali dell'entusiasmo, affossando il Willem II con altre 2 reti : Pröpper (46°), Vloet (77°).
Partita sostanzialmente senza storia, con Janis Blaswich poco impegnato: una sola parata nel corso di tutto il match.
A conferma del punteggio finale, l'Heracles ha avuto un maggior possesso palla (57%), e ha effettuato più tiri (10-9). Mentre ha battuto meno calci d’angolo (3-4).
I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (544-391): si sono distinti Pröpper (82), Luca de la Torre (74) e Mats Knoester (71). Per gli ospiti, Sven van Beek è stato il giocatore più preciso con 58 passaggi riusciti.
Rai Vloet è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Heracles: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Willem II è stato Vangelis Pavlidis a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte.
Nell'Heracles, il centrocampista Lunding Jakobsen è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (9) perdendone soltanto due. L'attaccante Kwasi Okyere Wriedt è stato invece il più efficace nelle fila del Willem II con 8 contrasti vinti a dispetto dei 16 effettuati in totale.
Heracles: J.Blaswich, R.Pröpper (Cap.), N.Fadiga, G.Quagliata, M.Knoester, D.Burgzorg, K.Lunding Jakobsen, L.de la Torre, L.Schoofs, R.Vloet, S.Bakis. All: Frank Wormuth
A disposizione: A.Kutucu, M.Leš, K.Bucker, T.Bijleveld, M.Rente, M.Brouwer, E.Sierra-Cappelleti, M.Ibrahimoglu, A.Szoke, T.Breukers, O.Kiomourtzoglou.
Cambi: T.Bijleveld <-> K.Lunding Jakobsen (71'), E.Sierra-Cappelleti <-> S.Bakis (71'), A.Kutucu <-> D.Burgzorg (79'), O.Kiomourtzoglou <-> L.de la Torre (79')
Willem II: A.Muric, S.Holmén (Cap.), L.Owusu, D.Köhn, S.van Beek, V.Pavlidis, M.Köhlert, P.Llonch, D.Saddiki, M.Trésor, K.Wriedt. All: Željko Petrovic
A disposizione: W.Spieringhs, J.van der Heijden, V.van den Bogert, O.Romeny, J.van den Avert, I.Smeulers, G.Saglam, J.Brondeel, L.Selahi, C.Nunnely, C.van den Berg, R.Zuijderwijk.
Cambi: C.Nunnely <-> M.Trésor (45'), G.Saglam <-> D.Köhn (58'), L.Selahi <-> P.Llonch (58'), J.van den Avert <-> S.Holmén (58')
Reti: 6' Bakis, 38' Bakis, 46' Pröpper, 77' Vloet.
Ammonizioni: L.Owusu
Stadio: Erve Asito
Arbitro: Pol van Boekel
Contenuto creato con software di intelligenza artificiale