Feyenoord-Vitesse 0-0

Eredivisie
feyenoord-vitesse-2119518

Nessun gol tra Feyenoord e Vitesse. Finisce 0-0 il match della trentesima giornata della EREDIVISIE OLANDESE . Gli uomini di Thomas Letsch ci hanno provato più degli avversari senza però riuscire a capitalizzare. Senesi per il Feyenoord e Bero per il Vitesse hanno avuto le occasioni più pericolose per cambiare l'esito del match

Di reti non ne sono arrivate, per la delusione di chi sperava che la propria squadra facesse bottino pieno ma la sfida che ha messo di fronte Feyenoord e Vitesse non è scivolata via tra gli sbadigli generali. Azioni da rete importanti ce ne sono state e a vedere la pericolosità di certe sortite offensive, viene quasi da chiedersi come mai la gara sia finita senza gol. Entrambe le squadre hanno cercato per buona parte del match di sbloccare la situazione ma tra parate e poca lucidità sotto porta, le azioni più promettenti non hanno trovato la finalizzazione desiderata. Senesi da una parte e Bero dall'altra sono stati tra quelli che hanno avuto una ghiotta occasione per portare in vantaggio la propria squadra ma che hanno fallito la rete da tre punti.

Clean sheet per entrambi i portieri: 7 parate per Justin Bijlow (Feyenoord), mentre Remko Pasveer (Vitesse) ha compiuto 2 parate. Il Feyenoord ha chiuso la partita in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Steven Berghuis al75° per rosso diretto.

Nonostante il pareggio a reti inviolate, entrambe le squadre hanno avuto grandi opportunità da rete. Matús Bero (Vitesse) ha avuto ben 3 occasioni d'oro per cambiare il risultato. Il Feyenoord ne ha avuto 2, inclusa quella di Marcos Senesi.

Negli ospiti da segnalare le prestazioni per numero di passaggi completati Tronstad (41) e Danilho Doekhi (39). Per i padroni di casa, Jens Toornstra è stato il giocatore più preciso con 38 passaggi completati.

Nel Feyenoord, il difensore Tyrell Malacia è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 17 totali). Il centrocampista Sondre Tronstad è stato invece il più efficace nelle fila del Vitesse con 13 contrasti vinti (23 effettuati in totale).



Feyenoord: J.Bijlow, T.Malacia, L.Geertruida, M.Senesi, E.Botteghin, M.Diemers, J.Toornstra, O.Kökcü, B.Linssen, S.Berghuis (Cap.), L.Sinisterra. All: Dick Advocaat
A disposizione: R.ten Hove, A.Balde, L.Pratto, L.Fer, João Teixeira, R.Bozenik, N.Jørgensen, A.El Bouchataoui, R.Haps, N.Marsman, U.Spajic.
Cambi: L.Fer <-> M.Diemers (45'), R.Bozenik <-> B.Linssen (72'), A.Balde <-> L.Sinisterra (79')

Vitesse: R.Pasveer (Cap.), T.Hajek, M.Wittek, A.Oroz, D.Doekhi, R.Bazoer, O.Tannane, M.Bero, S.Tronstad, L.Openda, A.Broja. All: Thomas Letsch
A disposizione: E.Cornelisse, M.Manhoef, O.Darfalou, N.Ohio, D.Huisman, J.Houwen, T.Bruns, H.Gong, B.Bayazit, Enrico Hernández, I.Touré.
Cambi: I.Touré <-> A.Oroz (72'), M.Manhoef <-> M.Wittek (78'), H.Gong <-> A.Broja (85'), O.Darfalou <-> L.Openda (85')


Ammonizioni: J.Toornstra, T.Malacia, T.Hajek, M.Wittek, R.Bazoer, S.Tronstad
Espulsioni: Berghuis (75°), Berghuis (75°)

Stadio: De Kuip
Arbitro: Dennis Higler

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale