Heracles Almelo-VVV-Venlo 4-0

Eredivisie
heraclesalmelo-vvvvenlo-2119528

Nel match valevole per la trentunesima giornata della EREDIVISIE OLANDESE, netta vittoria interna per l'Heracles di Frank Wormuth che si sbarazza senza problemi del VVV Venlo. Il primo gol arriva al minuto 35 con Bakis. Da lì in avanti è quasi un monologo con i padroni di casa che di impongono senza problemi per 4-0

E' stato un autentico show quello dell'Heracles che ha travolto il VVV Venlo. Troppo ampio il divario visto oggi sul terreno di gioco. A una squadra riusciva tutto mentre l'altra dovrà rivedere approccio e attenzione difensiva. Il VVV Venlo ha provato a resistere ma lo schieramento tattico messo in campo da Jos Luhukay è stato bucato più volte dall' attacco della squadra guidata da Frank Wormuth. Partita indirizzata già al minuto 35 con il gol di Bakis che ha dato il la al monologo della sua squadra. Per la formazione di Luhukay è stata una giornata da dimenticare. Tra i migliori in campo nel 4-0 finale ci sono stati Sinan Bakis che ha messo a segno una tripletta e Rai Vloet.


L'Heracles ha chiuso il primo tempo in vantaggio 2-0 con i gol di Bakis al 35° e Vloet al 44°. Nella ripresa l'Heracles ha dilagato sulle ali dell'entusiasmo, affossando il VVV Venlo con altre 2 reti : Bakis (55°), Bakis (83°).

Partita sostanzialmente senza storia, con Janis Blaswich è stato comunque molto impegnato, autore di 5 parate nel corso di tutto il match. In questa sconfitta il portiere del VVV Venlo (Thorsten Kirschbaum) oltre alle 4 reti subite, ha comunque effettuato 6 parate che non hanno reso il risultato ancora più pesante.

A conferma del risultato finale, l'Heracles ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (59%), ha effettuato più tiri (17-16), e ha battuto più calci d'angolo (10-5).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (442-288): si sono distinti Pröpper (67), Mats Knoester (65) e Lucas Schoofs (54). Per gli ospiti, Vito van Crooij è stato il giocatore più preciso con 39 passaggi riusciti.

Sinan Bakis è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Heracles: 5 volte di cui 4 nello specchio della porta. Per il VVV Venlo è stato Danny Post a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte.
Nell'Heracles, il difensore Pröpper pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (6, ma con un numero uguale di duelli persi). Per la stessa statistica, nelle fila del VVV Venlo, si è distinto il difensore Leon Guwara che, con 6 contrasti vinti, ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%).



Heracles: J.Blaswich, G.Quagliata, M.Knoester, N.Fadiga, R.Pröpper (Cap.), L.Schoofs, L.de la Torre, R.Vloet, S.Bakis, D.Burgzorg, K.Lunding Jakobsen. All: Frank Wormuth
A disposizione: M.Ibrahimoglu, M.Rente, E.Sierra-Cappelleti, I.Azzaoui, A.Kutucu, M.Brouwer, T.Breukers, K.Bucker, M.Leš, A.Szoke, O.Kiomourtzoglou.
Cambi: M.Leš <-> G.Quagliata (45'), I.Azzaoui <-> K.Lunding Jakobsen (45'), E.Sierra-Cappelleti <-> R.Vloet (80'), A.Kutucu <-> D.Burgzorg (80')

VVV Venlo: T.Kirschbaum, K.Da Graca, L.Guwara, T.Pachonik, T.Dekker, V.van Crooij, T.Hunte, Y.Roemer, D.Post (Cap.), Z.Machach, G.Giakoumakis. All: Jos Luhukay
A disposizione: D.van Crooij, B.Verbong, A.Swinkels, Anastasios Donis, S.Schäfer, L.Schmitz, J.Arias, J.John, C.Kum, W.Essanoussi, R.Gelmi.
Cambi: A.Swinkels <-> T.Dekker (45'), J.John <-> Y.Roemer (45'), A.Donis <-> T.Hunte (45'), J.Arias <-> G.Giakoumakis (59')

Reti: 35' Bakis, 44' Vloet, 55' Bakis, 83' (R) Bakis.
Ammonizioni: M.Knoester, A.Swinkels

Stadio: Erve Asito
Arbitro: Björn Kuipers

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale