Cambuur-Heracles Almelo 2-1

Eredivisie
sccambuur-heraclesalmelo-2207250

Nella sesta giornata della EREDIVISIE OLANDESE, la sfida tra Cambuur e Heracles finisce 2-1 per Stevens e compagni. A sbloccare la gara ci pensa una rete di Breij. Chiude i giochi Hoedemakers, inutile la rete finale dell'Heracles

Vittoria con il minimo scarto per il Cambuur di de Jong che non è riuscito a gestire un doppio vantaggio ma che comuque ha impedito il completo ritorno in partita dell'Heracles. Alla fine il match si è risolto con Stevens e compagni che hanno portato a casa tre punti preziosi vincendo per 2-1. Dopo aver sbloccato la partita con il gol di Michael Breij, il Cambuur è riuscito a fare anche la cosa più difficile ovvero raddoppiare rendendo più complicata la strategia di recupero dell'Heracles. Non gira però tutto alla perfezione per gli uomini di de Jong che al minuto 90 vedono dimezzarsi il proprio vantaggio. I minuti a disposizione per recupere non sono molti e il disperato tentativo finale dell'Heracles non regala l'ultima gioia agli uomini di Wormuth. Michael Breij e Mees Hoedemakers hanno segnato entrambi un gol nella vittoria della propria squadra.

Grazie alle reti di Michael Breij e Mees Hoedemakers (uno per tempo: 25° e 47°) il Cambuur è riuscito a portarsi sul risultato di 2-0. L'Heracles ha segnato il gol della bandiera al 90° minuto con Sinan Bakis, ma non è riuscita a evitare la sconfitta.

Nei 2 gol del Cambuur decisivi gli assist forniti da Jamie Jacobs e Tom Boere.

Nonostante la sconfitta, l'Heracles ha prevalso per numero di tiri totali (17-9) e ha battuto molti più calci d'angolo (10-3). A favore del Cambuur, invece, il possesso palla (50%).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (303-277): si sono distinti Jhondly van der Meer (52) e Calvin Mac-Intosch (44). Per gli ospiti, Knoester è stato il giocatore più preciso con 41 passaggi riusciti.

Michael Breij è stato il giocatore che ha tirato di più per il Cambuur: 3 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per l'Heracles è stato Rai Vloet a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Cambuur, il centrocampista Jacobs pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (7 ma si contano anche 8 duelli persi). Il difensore Mats Knoester è stato invece il più efficace nelle fila dell'Heracles con 9 contrasti vinti (12 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (59%).



Cambuur: S.Stevens (Cap.), C.Mac-Intosch, D.Schmidt, J.van der Meer, A.Bangura, J.Jacobs, R.Maulun, M.Breij, M.Hoedemakers, I.Kallon, T.Boere. All: Henk de Jong
A disposizione: Filip Krastev, B.Minnema, P.Bos, J.ter Heide, D.Sambissa, S.Hendriks, M.Paulissen, T.Kiss, N.Doodeman.
Cambi: M.Paulissen <-> J.Jacobs (63'), J.ter Heide <-> D.Schmidt (78'), T.Kiss <-> M.Breij (86')

Heracles: J.Blaswich (Cap.), M.Rente, M.Knoester, G.Quagliata, N.Fadiga, B.Basacikoglu, D.Burgzorg, R.Vloet, L.Schoofs, L.de la Torre, K.Sierhuis. All: Frank Wormuth
A disposizione: A.Damen, I.Azzaoui, E.Sierra-Cappelleti, N.Bakboord, S.Bakis, N.Laursen, R.Roosken, K.Bucker, O.Kiomourtzoglou, M.Les, M.Amissi, M.Ibrahimoglu.
Cambi: S.Bakis <-> K.Sierhuis (60'), M.Amissi <-> D.Burgzorg (69'), I.Azzaoui <-> B.Basacikoglu (69'), M.Les <-> M.Rente (76')

Reti: 25' Breij (Cambuur), 47' Hoedemakers (Cambuur), 90' Bakis (Heracles).
Ammonizioni: nessuna

Stadio: Cambuur Stadion
Arbitro: Alex Bos

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale