Vitesse-Fortuna Sittard 1-1

Eredivisie
vitesse-fortunasittard-2207258

Finisce 1-1 la sfida tra Vitesse e Fortuna Sittard, nella settima partita della EREDIVISIE OLANDESE. Ospiti in vantaggio al minuto 2 con Seuntjens. La rete del pareggio arriva grazie an un gol segnato da Baden Frederiksen

Finisce con un pareggio la sfida tra il Vitesse e il Fortuna Sittard con entrambe le squadre che portano a casa un punto. Il gol di Nikolai Baden Frederiksen al minuto 49 ha permesso al Vitesse di ribattere alla rete realizzata da Seuntjens che aveva aperto le danze. Gara che si è conclusa con il risultato di 1-1

Il Fortuna Sittard è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Mats Seuntjens segnato nei primi 10 minuti di partita (2°), la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Baden Frederiksen.
Poco impegnati entrambi i portieri: Markus Schubert (Vitesse) non ha effettuato interventi degni di nota, mentre Yanick van Osch (Fortuna Sittard) è stato chiamato in causa in 8 occasioni.

Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 3 per il Fortuna Sittard e 2 per il Vitesse.

Nonostante il pareggio, il Vitesse ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato nel possesso palla (69%), ha effettuato più tiri (22-2), e ha battuto più calci d'angolo (6-2) del Fortuna Sittard.

I padroni di casa hanno avuto un netto predominio nel numero di passaggi completati (448-141): si sono distinti Bazoer (75), Sondre Tronstad (60) e Danilho Doekhi (55). Per gli ospiti, Roel Janssen è stato il giocatore più preciso con 20 passaggi riusciti.

Danilho Doekhi nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Vitesse: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Vitesse, il difensore Bazoer è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 18 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (60%). Il centrocampista Samy Baghdadi è stato invece il più efficace nelle fila del Fortuna Sittard con 9 contrasti vinti (12 effettuati in totale).



Vitesse: M.Schubert, J.Rasmussen, R.Bazoer, D.Doekhi (Cap.), E.Dasa, S.Tronstad, M.Bero, M.Wittek, D.Huisman, Y.Gboho, N.Baden Frederiksen. All: Thomas Letsch
A disposizione: L.Openda, N.van Haveren, P.Vroegh, H.Gong, O.Tannane, A.Oroz, J.Houwen, M.Manhoef, T.Domgjoni, T.Hajek, E.Cornelisse, O.Darfalou.
Cambi: O.Darfalou <-> D.Huisman (45'), L.Openda <-> Y.Gboho (45'), A.Oroz <-> N.Baden Frederiksen (88')

Fortuna Sittard: Y.van Osch, R.Janssen, G.Cox, Ivo Pinto, M.Angha, T.Tekie, B.Rienstra (Cap.), S.Baghdadi, Deroy Duarte, B.Sambou, M.Seuntjens. All: Sjors Ultee
A disposizione: R.Musaba, T.Hendriks, F.Dornebusch, R.Johansson, T.Lake, Y.Celtik, N.Lonwijk, S.Hogervorst, T.Noslin, E.Hansson.
Cambi: R.Musaba <-> S.Baghdadi (61'), T.Noslin <-> T.Tekie (74'), T.Lake <-> B.Sambou (74'), N.Lonwijk <-> I.Ferreira Mendonça Pinto (89')

Reti: 2' Seuntjens (Fortuna Sittard), 49' Baden Frederiksen (Vitesse).
Ammonizioni: D.Huisman, R.Bazoer, R.Janssen, D.Duarte, B.Sambou

Stadio: GelreDome
Arbitro: Ingmar Oostrom

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale