Craiova, Mangia dopo il Milan: "Fatta una buonissima gara"

Europa League
Devis Mangia, allenatore del Craiova

L'ex CT dell'U21 azzurra dopo il KO per 1-0 contro i rossoneri: "Abbiamo fatto bene, sicuramente il massimo. Quando giochi contro squadre come il Milan devi riuscire a cogliere le opportunità che hai. A San Siro dovrà prevalere la soddisfazione di esserci"

KO per 1-0 contro il Milan, ma il Craiova può uscire felice dall’andata del terzo turno preliminare di Europa League. La squadra di Devis Mangia è apparsa in ottima forma (in Romania si giocherà nel weekend la terza di campionato, ndr) e i rossoneri hanno faticato - e non poco - a strappare il risultato sul campo di biancazzurri: ”Noi abbiamo fatto bene, sicuramente il massimo”, ha ammesso l’allenatore italiano al termine della gara. “È chiaro che quando giochi contro squadre come il Milan devi riuscire a cogliere le opportunità che hai. Poi concedi una mezza ingenuità su una punizione e loro ti puniscono. Considerando tutta la partita credo abbiamo fatto una buonissima gara”.

"A San Siro dovrà prevalere la soddisfazione di esserci"

Universitatea Craiova già pronto per la partita di ritorno, che si giocherà a San Siro il 3 agosto: “Dovrà prevalere la soddisfazione di esserci. Ai ragazzi oggi ho detto di giocarcela con le nostre caratteristiche. Il ritorno? Prima della partita contro il Milan noi abbiamo una partita a Bucarest contro l'ex Steaua, poi ci penseremo. Se mi aspettavo di più dalla squadra di Montella? No, da considerare ci sono anche tante scusanti come ad esempio l'essere andati in Cina. Per questo preferisco parlare dei nostri. Noi dobbiamo migliorare step-by-step, dobbiamo puntare alle prime posizioni e poi cercare di crescere nei prossimi anni”, ha concluso l’ex CT dell’U21 azzurra.