27 luglio 2017

Milan, Rodriguez dopo il Craiova: "A San Siro faremo meglio"

print-icon

Lo svizzero decisivo in Romania con un gol su punizione: "Stiamo bene, ci alleniamo con tanta intensità anche se qualcosa ancora ci manca. È stato importante vincere, vogliamo arrivare in alto in Europa League e puntiamo alla Champions"

1.234 giorni dopo il Milan torna a segnare in Europa League: protagonista dell’1-0 al Craiova di Devis Mangia uno dei nuovi arrivati del mercato estivo, Ricardo Rodriguez. L’esterno svizzero, autore di una rete su punizione, ha parlato così al termine dei 90’ di partita, la prima ufficiale della nuova stagione: “Sono felice di aver segnato e di aver aiutato la squadra: dobbiamo continuare così”, ha ammesso. Sulla gara: “È difficile giocare contro una squadra come il Craiova perchè anche loro volevano fortemente vincere”. A tratti i rossoneri di Montella sono apparsi un po’ sulle gambe, fatto abbastanza comprensibile visto che la preparazione estiva è tutt’altro che terminata: “Noi stiamo bene, ci alleniamo bene e con tanta intensità. Ci manca ancora qualcosa di sicuro, a San Siro (il 3 agosto il ritorno del terzo turno preliminare, ndr) faremo sicuramente meglio”

"Puntiamo alla Champions League"

Diversi gli esperimenti di Montella in Romania, a partire dal modulo: difesa a 4 per la maggior parte della gara, a 3 nel finale di gara: “Quale tipo di schieramento preferisco? Io in Germania giocavo già in entrambi i modi, per me è uguale”, ha continuato Rodriguez dopo la gara. “È stato importante oggi vincere la partita. Vogliamo giocare sempre il pallone, proviamo sempre a dialogare tra di noi senza buttarlo. Noi faremo di tutto per arrivare in alto in Europa League e puntare alla Champions League. Siamo una squadra davvero ottima e so che possiamo farcela”.

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

Malagò: "Italia? Voto sette, ma a Pechino di più"

Pellegrino a Sky: "La mia rivincita dopo Sochi"

Bologna-Genoa, formazioni ufficiali LIVE

Durant, 10 milioni per College Track, con Ms. Jobs

Serie A: quote e multipla della 26ª giornata

Crotone-Spal: tutte le quote

Liverpool-West Ham 2-0 LIVE, Salah raddoppia

Inzaghi: "Radu e Milinkovic-Savic titolari"

Real Madrid-Alaves 1-0 LIVE. La sblocca Ronaldo

Mazzarri: "Derby passato, a Verona per vincere"

Mertens torna a Cagliari, dove tutto ebbe inizio

I PIU' VISTI DI OGGI
I PIU' VISTI DI OGGI