Europa League, semifinali di andata: la guida tv

Europa League
europa_league_sorteggio

L'ultimo turno andata e ritorno di Europa League sta per arrivare: Arsenal e Atletico in lizza per un posto in finale, così come Marsiglia e Salisburgo, giustiziere della Lazio ai quarti di finale. Tutta l'Europa League in esclusiva totale su Sky Sport fino al 2021

SERIE A, CHI LOTTA PER LA PROSSIMA EUROPA LEAGUE

Giovedì 26 aprile torna l’Europa League, in esclusiva totale su Sky fino al 2021, con le due partite di andata delle semifinaliArsenal-Atletico Madrid e Olympique Marsiglia-Salisburgo si giocheranno alle ore 21.05. Alle 20.30 e alle 23, studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani e Paolo Condò. Un giovedì di calcio spettacolo, tra la sfida super tra Arsenal e Atletico Madrid e quella dal blasone minore ma dall'elevato potenziale in termini di gol. Se la sfida tra Gunners e Colchoneros può ricordare tranquillamente una semifinale di Champions League, quella tra francesi e austriaci vede di fronte le due outsider dela competizione, con il Marsiglia capace di eliminare il Lipsia. Il Salisburgo, invece, è stato giustiziere della Lazio nei quarti di finale: dopo il 4-2 per i biancocelesti all'andata, il risultato è stato ribaltato al ritorno, con un 4-1 che ha permesso agli austriaci sponsorizzati Red Bull di arrivare nella top 4 del torneo.

GIOVEDÌ 26 aprile ore 21.05

Diretta Gol su Sky Supercalcio HD

Arsenal-Atletico Madrid su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD

Olympique Marsiglia-Salisburgo Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche