Fenerbahce, tifoso crea una maglia con una busta di plastica e ne riceve una ufficiale dal presidente del club

Europa League
fenerbahce

I dirigenti del club turco, dopo aver visto la creazione del giovane tifoso, lo hanno invitato in sede per regalargli una divisa ufficiale. La consegna è avvenuta per mano del presidente

L'EUROPA LEAGUE È SU SKY: TUTTI I GIRONI

La creatività al potere. Così come la cucina povera si rivela spesso un'arma vincente nella ristorazione, ecco un caso in cui la fantasia vince nello sport. Siamo in Turchia: un giovane tifoso del Fenerbahce, evidentemente un fan di Art Attack, ha ideato un modo particolare per indossare i colori della sua squadra del cuore. Non disponendo del budget necessario per comprarsi una maglia ufficiale del Fenerbahce, ha deciso di crearne una utilizzando una busta di plastica degli stessi colori del club turco, disegnandone a mano lo stemma. Un'immagine che ha subito fatto il giro del web, arrivando al club giallonero di Istanbul.

I dirigenti del club turco, dopo aver visto la creazione del giovane tifoso, lo hanno invitato in sede per riservargli una bella sorpresa. Il presidente del Fenerbahce in persona, dopo averlo accolto, gli ha consegnato una maglia ufficialea, in sostituzione della versione fai-da-te creata con una busta dell'immondizia. Con il regalo tra le mani, il giovane tifoso ha posato per una foto che è stata pubblicata sul profilo Instagram del club, sfiorando i 240mila "like". Non c'è dubbio che quella maglietta verrà indossata in occasoine di tutti i prossimi impegni del Fenerbahce, che noi di Sky Sport seguiremo anche in Europa League: i turchi sono stati sorteggiati nel girone D con Anderlecht, Dinamo Zagabria e Spartak Trnava. 

Yeni çubuklu Bayram’da, Bayram’ın çubuklu Başkan’da! #yeniden #biz

Un post condiviso da Fenerbahçe SK (@fenerbahce) in data: