Le parole in conferenza stampa dell'allenatore biancoceleste in vista della seconda sfida di Europa League, contro l'Eintracht Francoforte: "Vogliamo metterci subito alle spalle il derby. Le scorie ci sono, la cosa che più mi ha fatto arrabbiare è averlo perso per mancanza di cattiveria. Servirà una partita di caratttere". Sugli obiettivi europei della squadra: "Abbiamo fatto tutto il possibile per raggiungere l'Europa League, ora vogliamo giocarcela". Berisha motivato: "Voglio vincere con la Lazio, spero di poter diventare importante per la squadra"
Come ti senti dopo un infortunio lungo due mesi?
"Passo passo sto meglio. Da due settimane mi sto allenando con la squadra, devo trovare il ritmo. Sono stati mesi difficili, c'ho messo più tempo del previsto per recuperare. Mi piace sempre vincere, voglio aiutare la squadra con il mio talento. Cerco di essere pronto per soddisfare le richieste del mister".
Qual è il tuo ruolo preferito? Ti vedremo in campo domani?
"Se guardiamo nella nostra rosa, mi piacerebbe giocare da 8. Sono contento di essere tornato a disposizione, voglio raggiungere i livelli alti del passato. Se il mister mi farà giocare dall'inizio darò tutto per la squadra".
PRENDE PAROLA VALON BERISHA
Percepisce che la rabbia agonistica sia stata recepita dai calciatori?
"Siamo tutti quanti arrabbiati. Sappiamo cosa vuol dire a Roma un derby. Avevamo la fortuna di arrivare da cinque vittorie consecutive, ma è giusto analizzare la sconfitta nel modo migliore. Ce lo dobbiamo lasciare alle spalle il prima possibile, anche se sarà difficile. Anche se i giudizi nel calcio cambiano molto velocemente".