Apollon Limassol-Lazio, le probabili formazioni

Europa League
Berisha, Lazio (Getty)

Turno di riposo per i big, Simone Inzaghi opta per il turnover nella trasferta di Europa League contro l'Apollon Limassol: Proto in porta, occasione per Berisha, in avanti spazio a Correa dal primo minuto

APOLLON LIMASSOL-LAZIO LIVE

Passaggio ai sedicesimi di finale di Europa League già in tasca, ma tre punti importanti per provare a mantenere vive le speranze di qualificarsi al primo posto del Girone H, posizione attualmente occupata dall'Eintracht Francoforte. La Lazio di Simone Inzaghi affronta in trasferta i ciprioti dell'Apollon Limassol nella quinta giornata della fase a gironi della manifestazione, un match in cui l'allenatore biancoceleste risparmierà sicuramente qualche titolare schierando chi fino a questo momento ha avuto meno occasioni di mettersi in mostra. "Giocherà chi lo ha fatto meno finora, ma ho una squadra matura che farà sì che disputeremo un'ottima gara", ha affermato Simone Inzaghi alla vigilia del match.

Lazio, la probabile formazione di Inzaghi

Turno di riposo per Immobile, Luis Alberto, Radu, Milinkovic-Savic e Parolo e spazio dunque a chi fino a questo momento ha giocato di meno. Idee chiare quelle di Simone Inzaghi, che per il match contro l'Apollon Limassol dovrebbe schierare la sua Lazio con un 3-5-2 con Proto in porta, trio di difesa composto – da destra a sinistra – da Bastos, Acerbi e Luiz Felipe; a centrocampo spazio a Caceres sulla destra, con Murgia, Cataldi e Berisha al centro e Durmisi a sinistra, in attacco invece spazio a Caicedo e Correa, autore del gol del pareggio contro il Milan nell'ultimo match di Serie A.

Lazio (3-5-2), la probabile formazione: Proto; Bastos, Acerbi, Luiz Felipe; Caceres, Murgia, Cataldi, Berisha, Durmisi; Correa, Caicedo.