Salisburgo Napoli, un po' di Mozart: in campo ci sarà un Barbero... (di) Sevilla

Europa League

Curiosa coincidenza a pochi giorni dalla sfida nella città di Mozart: il quarto uomo della partita sarà Diego Barbero Sevilla. E nel Napoli gioca (Simone) Verdi: l’opera lirica sarà la colonna sonora della partita

IL SALISBURGO 'INFORNA' IL NAPOLI: "VI ASPETTIAMO"

SALISBURGO-NAPOLI LIVE

Incredibili coincidenze, che si intrecciano nei giorni che precedono la sfida tra Salisburgo e Napoli. In mattinata è stata resa nota la squadra arbitrale che dirigerà la sfida. Sarà tutta spagnola, con Carlos del Cerro Grande ad arbitrare la gara. La cosa curiosa è che a fare da quarto uomo a Salisburgo, nella città dov’è nato il grande compositore Wolfgang Amadeus Mozart, è Diego Barbero Sevilla. Tra le opere più famose dell’austriaco c’è Le Nozze di Figaro, che per l’appunto è il famoso barbiere di Siviglia. E per gli amanti del genere, era impossibile non notare che nel Napoli gioca Verdi, che però di nome fa Simone e non Giuseppe. Insomma, sarà l’opera lirica a fare da colonna sonora al ritorno degli ottavi di finale tra gli austriaci e la squadra di Carlo Ancelotti. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche