Slovan Bratislava-Besiktas 4-2

Europa League
default

Il Slovan Bratislava rifila 4 reti in casa al Besiktas nella partita di esordio del girone K dell'Europa League. La squadra di Ján Kozák passa in vantaggio al 14° del primo tempo con Sporar, Besiktas che trova 2 gol che alla fine si rivelano inutili

Marin Ljubicic e Mohammed Rharsalla sono riusciti a realizzare una rete per il Slovan Bratislava. Un gol a testa per Adem Ljajic e Mohamed Elneny per il Besiktas.



Nonostante la sconfitta, il Besiktas ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (71%) e ha battuto più calci d'angolo (10-2). Mentre il Slovan Bratislava ha avuto la meglio nel numero di tiri totali (16-13).

Gli ospiti hanno avuto un netto predominio nel numero di passaggi completati (628-208): si sono distinti Mohamed Elneny (99), Douglas (87) e Pedro Rebocho (77). Per i padroni di casa, Rabiu è stato il giocatore più preciso con 29 passaggi riusciti.

Andraz Sporar è stato il giocatore che ha tirato di più per il Slovan Bratislava: 5 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Besiktas è stato Dorukhan Tokoz a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte.
Nel Slovan Bratislava, l'attaccante Mohammed Rharsalla pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (6 ma si contano anche 9 duelli persi). Il difensore Douglas è stato invece il più efficace nelle fila del Besiktas con 9 contrasti vinti (14 effettuati in totale).

Slovan Bratislava (4-3-3 ): D.Greif, J.Medvedev, V.Bozhikov (Cap.), Vernon, M.Abena, J.de Kamps, D.Holman, Rabiu, A.Sporar, Mohammed Rharsalla, D.Drazic. All: Ján Kozák
A disposizione: D.Strelec, Nono Delgado, E.Daniel, M.Ljubicic, K.Bajric, A.Sukhotsky, M.Sulla.
Cambi: E.Daniel <-> D.Drazic (76'), M.Ljubicic <-> J.de Kamps (82'), K.Bajric <-> R.Ibrahim (89')

Besiktas (4-1-4-1 ): L.Karius, D.Vida (Cap.), V.Ruiz, Pedro Rebocho, Douglas, G.Nkoudou, Mohamed Elneny, A.Ljajic, D.Tokoz, A.Diaby, M.Nayir. All: Abdullah Avci
A disposizione: J.Lens, G.Gönül, A.Hutchinson, G.Yalcin, N.Uysal, U.Yuvakuran, C.Erkin.
Cambi: A.Hutchinson <-> V.Ruiz (74'), J.Lens <-> A.Diaby (79'), G.Yalcin <-> G.Nkoudou (82')

Reti: 14' Sporar (Slovan Bratislava), 29' (R) Ljajic (Besiktas), 46' Aut. Bozhikov (Slovan Bratislava), 58' Sporar (Slovan Bratislava), 93' Ljubicic (Slovan Bratislava), 94' Mohammed Rharsalla (Slovan Bratislava).
Ammonizioni: J.de Kamps, M.Ljubicic, V.Ruiz, A.Ljajic

Stadio: Tehelne Pole Stadium
Arbitro: Kristo Tohver

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.