CSKA-Espanyol 0-2

Europa League
default

Nella seconda partita del girone H dell'Europa League la sfida tra Espanyol e CSKA Mosca finisce 2-0 per Sánchez e compagni. A sbloccare la gara ci pensa una rete di Wu Lei. Chiude i giochi Campuzano

Nonostante la sconfitta, il CSKA Mosca ha prevalso per numero di tiri totali (14-9) e calci d’angolo battuti (7-2). In perfetto equilibrio, invece, il possesso palla.

Marc Roca (Espanyol) e Hördur Magnússon per il CSKA Mosca sono stati i migliori delle rispettive squadre nel numero di passaggi completati (49 a testa). Magnússon però ha avuto la meglio nel numero di passaggi utili effettuati nella trequarti avversaria (11 contro 5 del suo avversario).

Víctor Campuzano è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Espanyol: 3 volte, tutte nello specchio della porta. Per il CSKA Mosca è stato Mario Fernandes a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nell'Espanyol, il centrocampista Víctor Sánchez è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 14 totali). Il difensore Zvonimir Sarlija è stato invece il più efficace nelle fila del CSKA Mosca con 10 contrasti vinti (17 effettuati in totale).

CSKA Mosca (3-1-4-2 ): I.Akinfeev (Cap.), I.Diveev, Z.Sarlija, H.Magnússon, Mario Fernandes, K.Bistrovic, I.Akhmetov, K.Kuchaev, N.Vlasic, A.Sigurdsson, F.Chalov. All: Viktor Goncharenko
A disposizione: J.Bijol, C.Gogoua, I.Pomazun, I.Oblyakov, Lucas Santos, V.Karpov, T.Nishimura.
Cambi: C.Gogoua <-> I.Diveev (45'), I.Oblyakov <-> K.Kuchaev (67'), J.Bijol <-> I.Akhmetov (76')

Espanyol (4-3-3 ): Diego López, S.Corchia, A.Pedrosa, F.Calero, David López, V.Sánchez (Cap.), E.Granero, M.Roca, Wu Lei, M.Vargas, J.Calleri. All: David Gallego
A disposizione: P.Lozano , V.Gómez, A.Prieto, Ó.Melendo, P.Piatti, V.Campuzano, D.Vilá.
Cambi: V.Campuzano <-> J.Calleri (22'), P.Piatti <-> L.Wu (76'), P.Lozano <-> E.Granero (90')

Reti: 64' Wu Lei, 95' Campuzano.
Ammonizioni: P.Piatti, E.Granero, L.Wu, M.Figueira Fernandes, I.Oblyakov, J.Bijol

Stadio: VEB Arena
Arbitro: Ali Palabiyik

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport