Krasnodar-Getafe 1-2

Europa League

Vittoria per il Getafe. Allo stadio Krasnodar Stadium la squadra di José Bordalás ha sconfitto il Krasnodar 2-1 nel match valido per la seconda partita del girone C dell'Europa League. Decide una doppietta di Rodríguez, inutile la rete finale del Krasnodar

Grazie ad una doppietta di Rodríguez (uno per tempo: 35° e 61°) il Getafe è riuscito a portarsi sul risultato di 2-0. Il Krasnodar ha segnato il gol della bandiera al 69° minuto con Ari, ma non è riuscito a evitare la sconfitta.

Nei 2 gol del Getafe determinanti gli assist forniti da Raúl García e Kenedy. Il passaggio decisivo per la rete del Krasnodar è stato di Shapi Suleymanov.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. Il Getafe ha effettuato più tiri totali (17-12). Il Krasnodar, invece, ha avuto un maggior possesso palla (60%).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (326-181): si sono distinti Aleksandr Martynovich (45), Cristian Ramírez (42) e Spajic (40). Per gli ospiti, Faycal Fajr è stato il giocatore più preciso con 29 passaggi riusciti.

Enric Gallego nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Getafe: 5 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Krasnodar è stato Cristian Ramírez a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte.
Nel Getafe, l'attaccante Enric Gallego è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (14 sui 26 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%). Il difensore Uros Spajic è stato invece il più efficace nelle fila del Krasnodar con 9 contrasti vinti (15 effettuati in totale).

Krasnodar (4-3-3 ): M.Safonov, A.Martynovich (Cap.), S.Petrov, U.Spajic, C.Ramírez, K.Olsson, T.Vilhena, J.Fjóluson, M.Berg, Shapi Suleymanov, Y.Namli. All: Sergey Matveev
A disposizione: R.Kambolov, D.Utkin, Ari, D.Stotskiy, S.Kritsyuk, Manuel Fernandes, D.Skopintsev.
Cambi: A.da Silva Ferreira <-> J.Fjóluson (45'), M.Fernandes Fernandes <-> Y.Namli (70'), D.Utkin <-> K.Olsson (74')

Getafe (4-4-2 ): L.Chichizola, L.Cabrera, Allan Nyom, R.García, B.González (Cap.), F.Portillo, D.Timor, Kenedy, F.Fajr, Á.Rodríguez, Enric Gallego. All: José Bordalás
A disposizione: D.Soria , M.Cucurella, D.Suárez, D.Dakonam, Jason, H.Duro, N.Maksimovic.
Cambi: D.Remeseiro Salgueiro <-> F.Portillo (72'), M.Cucurella <-> R.Nunes do Nascimento (76'), N.Maksimovic <-> Á.Rodríguez (84')

Reti: 35' Rodríguez (Getafe), 61' Rodríguez (Getafe), 69' Ari (Krasnodar).
Ammonizioni: B.González, D.Timor, R.García, Á.Rodríguez, T.Vilhena, J.Fjóluson, M.Berg, A.da Silva Ferreira
Espulsioni: Timor (81°), Timor (81°)

Stadio: Krasnodar Stadium
Arbitro: Ivan Bebek

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

I più letti