Krasnodar-Getafe 1-2

Europa League
default

Vittoria per il Getafe. Allo stadio Krasnodar Stadium la squadra di José Bordalás ha sconfitto il Krasnodar 2-1 nel match valido per la seconda partita del girone C dell'Europa League. Decide una doppietta di Rodríguez, inutile la rete finale del Krasnodar

Grazie ad una doppietta di Rodríguez (uno per tempo: 35° e 61°) il Getafe è riuscito a portarsi sul risultato di 2-0. Il Krasnodar ha segnato il gol della bandiera al 69° minuto con Ari, ma non è riuscito a evitare la sconfitta.

Nei 2 gol del Getafe determinanti gli assist forniti da Raúl García e Kenedy. Il passaggio decisivo per la rete del Krasnodar è stato di Shapi Suleymanov.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. Il Getafe ha effettuato più tiri totali (17-12). Il Krasnodar, invece, ha avuto un maggior possesso palla (60%).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (326-181): si sono distinti Aleksandr Martynovich (45), Cristian Ramírez (42) e Spajic (40). Per gli ospiti, Faycal Fajr è stato il giocatore più preciso con 29 passaggi riusciti.

Enric Gallego nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Getafe: 5 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Krasnodar è stato Cristian Ramírez a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte.
Nel Getafe, l'attaccante Enric Gallego è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (14 sui 26 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%). Il difensore Uros Spajic è stato invece il più efficace nelle fila del Krasnodar con 9 contrasti vinti (15 effettuati in totale).

Krasnodar (4-3-3 ): M.Safonov, A.Martynovich (Cap.), S.Petrov, U.Spajic, C.Ramírez, K.Olsson, T.Vilhena, J.Fjóluson, M.Berg, Shapi Suleymanov, Y.Namli. All: Sergey Matveev
A disposizione: R.Kambolov, D.Utkin, Ari, D.Stotskiy, S.Kritsyuk, Manuel Fernandes, D.Skopintsev.
Cambi: A.da Silva Ferreira <-> J.Fjóluson (45'), M.Fernandes Fernandes <-> Y.Namli (70'), D.Utkin <-> K.Olsson (74')

Getafe (4-4-2 ): L.Chichizola, L.Cabrera, Allan Nyom, R.García, B.González (Cap.), F.Portillo, D.Timor, Kenedy, F.Fajr, Á.Rodríguez, Enric Gallego. All: José Bordalás
A disposizione: D.Soria , M.Cucurella, D.Suárez, D.Dakonam, Jason, H.Duro, N.Maksimovic.
Cambi: D.Remeseiro Salgueiro <-> F.Portillo (72'), M.Cucurella <-> R.Nunes do Nascimento (76'), N.Maksimovic <-> Á.Rodríguez (84')

Reti: 35' Rodríguez (Getafe), 61' Rodríguez (Getafe), 69' Ari (Krasnodar).
Ammonizioni: B.González, D.Timor, R.García, Á.Rodríguez, T.Vilhena, J.Fjóluson, M.Berg, A.da Silva Ferreira
Espulsioni: Timor (81°), Timor (81°)

Stadio: Krasnodar Stadium
Arbitro: Ivan Bebek

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport