Malmo-Copenaghem 1-1

Europa League
default

Un gol segnato da Rosenberg ha permesso al Malmo di riacciuffare il Copenaghen. Nella seconda partita del girone B dell'Europa League, l'autorete di Nielsen sblocca la partita che però termina sul punteggio di 1-1

Lo sfortunato autogol di Lasse Nielsen nel Malmo ha sbloccato il risultato al 50° minuto, prima che il suo compagno di squadra (Rosenberg) riuscisse a pareggiare l'incontro al 55°
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 3 parate per Karl-Johan Johnsson (Copenaghen), mentre Johan Dahlin (Malmo) è stato impegnato in 1 intervento.

Molto agonismo in campo con 7 cartellini gialli in totale: di cui 4 per il Copenaghen e 3 per il Malmo.

Nonostante il pareggio, il Malmo ha avuto il controllo del match: ha prevalso per numero di tiri (9-1) e ha battuto più calci d'angolo (5-0). Il Copenaghen, invece, ha avuto un maggior possesso palla (51%).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (317-277): si sono distinti Andreas Bjelland (55) e Victor Nelsson (51). Per i padroni di casa, Rasmus Bengtsson è stato il giocatore più preciso con 50 passaggi completati.

Markus Rosenberg è stato il giocatore che ha tirato di più per il Malmo: 3 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Copenaghen invece l'unica conclusione degna di nota è stata di Pieros Sotiriou.
Nel Malmo, il difensore Lasse Nielsen è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 18 totali). L'attaccante Pieros Sotiriou è stato invece il più efficace nelle fila del Copenaghen con 13 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (14).

Malmo (5-3-2 ): J.Dahlin, B.Safari, S.Rieks, J.Berget, L.Nielsen, R.Bengtsson, O.Lewicki, F.Bachirou, A.Christiansen, M.Antonsson, M.Rosenberg (Cap.). All: Uwe Rösler
A disposizione: D.Melichárek, G.Molins, F.Beijmo, E.Larsson, J.Knudsen, B.Innocent, A.Traustason.
Cambi: E.Larsson <-> S.Rieks (45'), A.Traustason <-> A.Christiansen (58'), G.Molins <-> M.Antonsson (78')

Copenaghen (4-4-2 ): K.Johnsson, A.Bjelland, P.Bengtsson, V.Nelsson, G.Varela, R.Falk Jensen, Zeca (Cap.), J.Stage, V.Fischer, M.Santos, P.Sotiriou. All: Stale Solbakken
A disposizione: K.Bartolec, M.Daramy, N.Bendtner, C.Holse, P.Biel, F.Ibsen, S.Papagiannopoulos.
Cambi: C.Holse <-> V.Fischer (70'), K.Bartolec <-> R.Falk Jensen (85'), M.Daramy <-> M.Santos (86')

Reti: 50' Aut. Nielsen (Malmo), 55' Rosenberg (Malmo).
Ammonizioni: L.Nielsen, M.Rosenberg, F.Bachirou, M.Santos, J.Gonçalves Rodrigues, A.Bjelland, J.Stage

Stadio: Malmö New Stadion
Arbitro: Deniz Aytekin

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.