Oleksandria-Gent 1-1

Europa League
default

allo stadio Arena Lviv è pari e patta tra Oleksandria e Gent nella seconda partita del girone I dell'Europa League. Un gol per tempo: alla rete di Depoitre risponde il gol segnato da Sitalo

Il Gent è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Laurent Depoitre segnato nei primi 10 minuti di partita (6°), la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Sitalo.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 4 parate per Thomas Kaminski (Gent), mentre Yuri Pankiv (Oleksandria) ha dovuto compiere 1 intervento.



Nonostante il risultato finale di parità, il Gent ha avuto a lungo il controllo del match: ha mantenuto più possesso palla (60%), ha effettuato più tiri (11-10), e ha battuto più calci d'angolo (6-4) dell'Oleksandria.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (414-237): si sono distinti Sven Kums (60), Michael Ngadeu-Ngadjui (59) e Igor Plastun (55). Per i padroni di casa, Glib Bukhal è stato il giocatore più preciso con 32 passaggi riusciti.

Artem Sitalo è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Oleksandria: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Gent è stato Laurent Depoitre a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nell'Oleksandria, l'attaccante Sitalo è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 14 totali). L'attaccante Depoitre è stato invece il più efficace nelle fila del Gent con 9 contrasti vinti (16 effettuati in totale).

Oleksandria (4-3-3 ): Y.Pankiv (Cap.), P.Pashayev, D.Miroshnichenko, K.Dubra, G.Bukhal, E.Banada, K.Kovalets, D.Grechyshkin, A.Sitalo, V.Luchkevich, M.Tretiakov. All: Volodymyr Sharan
A disposizione: D.Bezborodko, O.Dovgiy, V.Baboglo, M.Zaderaka, O.Bilyk, A.Zaporozhan, D.Shastal.
Cambi: O.Dovgiy <-> K.Kovalets (75'), D.Shastal <-> A.Sitalo (80'), D.Bezborodko <-> V.Luchkevich (86')

Gent (4-4-2 ): T.Kaminski, N.Asare, I.Plastun, M.Ngadeu-Ngadjui, M.Lustig, E.Owusu, J.David, S.Kums, V.Odjidja-Ofoe (Cap.), L.Depoitre, R.Yaremchuk. All: Jess Thorup
A disposizione: G.Kvilitaia, Y.Kubo, M.Mohammadi, J.Diarra Dompé, C.Coosemans, B.Dejaegere, D.Bronn.
Cambi: G.Kvilitaia <-> L.Depoitre (85'), Y.Kubo <-> R.Yaremchuk (89')

Reti: 6' Depoitre (Gent), 60' Sitalo (Oleksandria).
Ammonizioni: nessuna

Stadio: Arena Lviv
Arbitro: Jens Maae

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale