Vitoria Guimaraes-Eintracht 0-1

Europa League
default

Vittoria per l'Eintracht Francoforte, che è riuscita a battere il Vitoria Guimaraes per 1-0 nella seconda partita del girone F dell'Europa League. La rete di Ndicka al minuto 36, su assist di Sow, ha dato i tre punti alla sua squadra

Nella sconfitta del Vitoria Guimaraes, da registrare comunque 4 parate di Miguel Silva nel corso di tutto il match. Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 4 per l'Eintracht Francoforte e 1 per il Vitoria Guimaraes.

Nonostante la sconfitta, il Vitoria Guimaraes ha prevalso per numero di tiri totali (13-6) e ha battuto più calci d'angolo (5-2). A favore dell'Eintracht Francoforte, invece, il possesso palla (54%).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (305-241): si sono distinti Martin Hinteregger (57), Almamy Touré (42) e Fernandes (34). Per i padroni di casa, Edmond Tapsoba è stato il giocatore più preciso con 30 passaggi riusciti.

André Silva nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Eintracht Francoforte: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Vitoria Guimaraes è stato Denis Poha a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nell'Eintracht Francoforte, il centrocampista Gelson Fernandes pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (10 ma si contano anche 11 duelli persi). Il centrocampista Lucas Evangelista è stato invece il più efficace nelle fila del Vitoria Guimaraes con 17 contrasti vinti (26 effettuati in totale).

Vitoria Guimaraes (4-3-3 ): Miguel Silva, F.Hanin, Pedro Henrique (Cap.), F.Sacko, E.Tapsoba, Agu, D.Poha, Lucas Evangelista, Davidson, Léo Bonatini, M.Edwards. All: Ivo Vieira
A disposizione: Bruno Duarte, Pepe, Rafa Soares, Douglas, Rochinha, Frederico Venâncio, André Pereira.
Cambi: D.Costa Rocha <-> F.Sacko (65'), B.Duarte da Silva <-> L.Lohner Maia (65'), A.Ferreira Coelho Pereira <-> D.da Luz Pereira (78')

Eintracht Francoforte (3-1-4-2 ): F.Rönnow, A.Touré, E.Ndicka, M.Hinteregger, G.Fernandes (Cap.), F.Kostic, D.Sow, E.Durm, S.Rode, Gonçalo Paciência, André Silva. All: Adolf Hütter
A disposizione: M.Gacinovic , B.Dost, D.Kamada, J.Zimmermann, D.da Costa, S.Falette, T.Chandler.
Cambi: D.Kamada <-> S.Rode (60'), B.Dost <-> G.Mendes Paciência (68'), D.da Costa <-> E.Durm (78')

Reti: 36' Ndicka.
Ammonizioni: E.Durm, A.Touré, G.Fernandes, E.Ndicka, E.Tapsoba

Stadio: Estádio D. Afonso Henriques
Arbitro: Radu Marian Petrescu

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport