Vitoria Guimaraes-Eintracht 0-1

Europa League
default

Vittoria per l'Eintracht Francoforte, che è riuscita a battere il Vitoria Guimaraes per 1-0 nella seconda partita del girone F dell'Europa League. La rete di Ndicka al minuto 36, su assist di Sow, ha dato i tre punti alla sua squadra

Nella sconfitta del Vitoria Guimaraes, da registrare comunque 4 parate di Miguel Silva nel corso di tutto il match. Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 4 per l'Eintracht Francoforte e 1 per il Vitoria Guimaraes.

Nonostante la sconfitta, il Vitoria Guimaraes ha prevalso per numero di tiri totali (13-6) e ha battuto più calci d'angolo (5-2). A favore dell'Eintracht Francoforte, invece, il possesso palla (54%).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (305-241): si sono distinti Martin Hinteregger (57), Almamy Touré (42) e Fernandes (34). Per i padroni di casa, Edmond Tapsoba è stato il giocatore più preciso con 30 passaggi riusciti.

André Silva nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Eintracht Francoforte: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Vitoria Guimaraes è stato Denis Poha a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nell'Eintracht Francoforte, il centrocampista Gelson Fernandes pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (10 ma si contano anche 11 duelli persi). Il centrocampista Lucas Evangelista è stato invece il più efficace nelle fila del Vitoria Guimaraes con 17 contrasti vinti (26 effettuati in totale).

Vitoria Guimaraes (4-3-3 ): Miguel Silva, F.Hanin, Pedro Henrique (Cap.), F.Sacko, E.Tapsoba, Agu, D.Poha, Lucas Evangelista, Davidson, Léo Bonatini, M.Edwards. All: Ivo Vieira
A disposizione: Bruno Duarte, Pepe, Rafa Soares, Douglas, Rochinha, Frederico Venâncio, André Pereira.
Cambi: D.Costa Rocha <-> F.Sacko (65'), B.Duarte da Silva <-> L.Lohner Maia (65'), A.Ferreira Coelho Pereira <-> D.da Luz Pereira (78')

Eintracht Francoforte (3-1-4-2 ): F.Rönnow, A.Touré, E.Ndicka, M.Hinteregger, G.Fernandes (Cap.), F.Kostic, D.Sow, E.Durm, S.Rode, Gonçalo Paciência, André Silva. All: Adolf Hütter
A disposizione: M.Gacinovic , B.Dost, D.Kamada, J.Zimmermann, D.da Costa, S.Falette, T.Chandler.
Cambi: D.Kamada <-> S.Rode (60'), B.Dost <-> G.Mendes Paciência (68'), D.da Costa <-> E.Durm (78')

Reti: 36' Ndicka.
Ammonizioni: E.Durm, A.Touré, G.Fernandes, E.Ndicka, E.Tapsoba

Stadio: Estádio D. Afonso Henriques
Arbitro: Radu Marian Petrescu

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale