In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Gent-Roma, orari e dove vedere la partita di Europa League in tv

Europa League

Gara di ritorno dei sedicesimi di finale. Si riparte dalla vittoria per 1-0 dei giallorossi all'Olimpico grazie alla prima rete di Carles Perez. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport

SORTEGGI EUROPA LEAGUE LIVE

Condividi:

Dopo aver ritrovato la vittoria in campionato, la Roma si rituffa sull'Europa League con la gara di ritorno dei sedicesimi di finale. I giallorossi vanno a fare visita al Gent, forti della vittoria per 1-0 dell'andata grazie alla rete di Carles Perez. Un impegno tutt'altro che semplice visto che i belgi non hanno ancora perso in stagione davanti al loro pubblico. Fonseca ha avvertito tutti sulle difficoltà in conferenza stampa, ma non ha paura e affronterà la gara per vincere, alla ricerca del gol che potrebbe valere la qualificazione.

Dove vedere la partita

La sfida tra Gent e Roma, valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, si disputerà alle ore 18.55 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 253 (satellite e fibra). La telecronaca sarà di Riccardo Gentile con il commento tecnico di Lorenzo Minotti. Gli interventi a bordocampo saranno a cura di Angelo Mangiate, mentre su Diretta Gol (Sky Sport Collection e Sky Sport 251) la gara verrà commentata da Dario Massara.