Inter in semifinale 10 anni dopo il Triplete: e Zanetti si regala un selfie. VIDEO

Europa League

Serata magica per l'Inter che torna in una semifinale europea a 10 anni dal Triplete e per il suo vicepresidente Javier Zanetti, che compie 47 anni. La leggenda nerazzurra ha festeggiato con un selfie al termine del 2-1 sul Bayer Leverkusen, poi postato sui social: "Questa giornata per me non poteva finire meglio, grazie ragazzi per questo regalo!"

EUROPA LEAGUE, I QUARTI LIVE

 

Una notte da incorniciare per l'Inter, che batte 2-1 il Bayer Leverkusen e tornerà a giocare una semifinale europea dopo 10 anni. Una serata ancora più speciale per l'ex capitano nerazzurro e oggi vicepresidente Javier Zanetti, che proprio questo lunedì compiva 47 anni. Non poteva augurarsi una giornata più bella. Pupi, emozionatissimo, al fischio finale si è "regalato" un selfie sul prato della Dusseldorf Esprit Arena, condividendo poi il pensiero su Instagram: "Sono a bordocampo, è appena finita la partita, non potevo finire meglio il mio compleanno, grazie di cuore a tutti per i messaggi di auguri, un bacione enorme, siamo in semifinale, sempre, sempre forza Inter, grazie ragazzi per questo regalo!".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche