Lukaku, gol capolavoro in Inter-Bayer Leverkusen. VIDEO

Europa League

Le immagini del 31° gol stagionale di Romelu Lukaku che hanno portato i nerazzurri in una semifinale europea dieci anni dopo quella che portò al Triplete. A fine partita: "Siamo in crescita ma dobbiamo farlo di più. Barella è stato il miglior giocatore della partita".

INTER-BAYER LEVERKUSEN: GOL E HIGHLIGHTS

Un gol fantastico. Caparbio, da leader vero. Il 31° gol stagionale di Romelu Lukaku è arrivato a suo modo: uno contro uno con Tapsoba, e gol… in caduta con una palla che non ha lasciato scampo a Hradecky. A fine partita, il belga dimostra ancor di più la sua importanza (anche) da uomo squadra, e ancora una volta pensa ai compagni: “Il record in Europa League? Quello che importa è la vittoria. Abbiamo sbagliato diverse occasioni, di gol ne possiamo fare di più. Per me l’uomo della partita è Barella, per come sta giocando, ha grande maturità. Veramente un grande giocatore”.

"Dobbiamo crescere di più”

Il suo quarto gol in quattro partite di questa Europa League ha portato il bomber nerazzurro al record in Europa League: 9 gol segnati nelle ultime 9 partite giocate. Sul momento attuale della squadra: “Fisicamente stiamo bene ma stiamo crescendo anche mentalmente. Ora dobbiamo credere di più e chiudere prima queste partite, altrimenti andiamo in difficoltà. Abbiamo vinto ed è la cosa più importante, sono scontri diretti. Adesso abbiamo una settimana per preparare bene la prossima”.

lukaku_inter_bayer2

Record

Lukaku cancella Shearer: gol in 9 gare consecutive di Europa League