Feyenoord-Wolfsberger 1-4

Europa League
feyenoord-wolfsberger-2170639

Gol e spettacolo nella seconda partita del gruppo K della Europa League. La sfida che metteva di fronte Wolfsberger e Feyenoord si è risolta a favore della squadra di Ferdinand Feldhofer che si è imposta con un perentorio 4-1. Prima rete del match che arriva al minuto 4. Wolfsberger che porta a casa i tre punti anche grazie all’ottima prova di Liendl con 3 reti

La doppietta di Liendl ha permesso al Wolfsberger di chiudere il primo tempo sul 2-0. Il Feyenoord è riuscito a dimezzare lo svantaggio Steven Berghuis al 53°, ma le reti di Liendl e Joveljic hanno messo il risultato in cassaforte.



Nonostante la netta sconfitta, il Feyenoord ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (66%), ha effettuato più tiri (19-10), e ha battuto più calci d'angolo (7-1).

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (506-198): si sono distinti Uros Spajic (76), Eric Botteghin (70) e Orkun Kökcü (64). Per gli ospiti, Liendl è stato il giocatore più preciso con 34 passaggi riusciti.

Michael Liendl è stato il giocatore che ha tirato di più per il Wolfsberger: 4 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per il Feyenoord è stato Bryan Linssen a provarci con maggiore insistenza concludendo 5 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Wolfsberger, il difensore Dominik Baumgartner è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 12 totali). Il difensore Ridgeciano Haps è stato invece il più efficace nelle fila del Feyenoord con 16 contrasti vinti (21 effettuati in totale).

Feyenoord: J.Bijlow, R.Haps, U.Spajic, E.Botteghin, B.Nieuwkoop, M.Diemers, J.Toornstra, L.Geertruida, O.Kökcü, B.Linssen, S.Berghuis (Cap.). All: Dick Advocaat
A disposizione: J.Wehrmann, T.Malacia, L.Narsingh, N.Bannis, R.ten Hove, C.Conteh, G.Johnston, N.Marsman.
Cambi: L.Narsingh <-> B.Nieuwkoop (45'), N.Bannis <-> B.Linssen (76')

Wolfsberger: A.Kofler, D.Baumgartner, L.Lochoshvili, M.Novak, J.Scherzer, M.Liendl (Cap.), C.Wernitznig, M.Leitgeb, M.Taferner, D.Joveljic, C.Dieng. All: Ferdinand Feldhofer
A disposizione: M.Pavelic , D.Skubl, M.Soldo, K.Stratznig, E.Peretz, L.Schöfl, N.Rnic, D.Vizinger, M.Schmerböck, S.Peric, F.Tauchhammer.
Cambi: K.Stratznig <-> M.Taferner (60'), N.Rnic <-> D.Joveljic (67'), D.Vizinger <-> C.Dieng (81'), E.Peretz <-> C.Wernitznig (82')

Reti: 4' (R) Liendl (Wolfsberger), 13' (R) Liendl (Wolfsberger), 53' Berghuis (Feyenoord), 60' Liendl (Wolfsberger), 66' (R) Joveljic (Wolfsberger).
Ammonizioni: M.Taferner, M.Novak, D.Vizinger, E.Botteghin, B.Nieuwkoop, R.Haps, J.Bijlow

Stadio: De Kuip
Arbitro: Srdjan Jovanovic

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale