Rangers-Lech Poznan 1-0

Europa League
rangers-lechpoznan-2170549

Una rete di Morelos, segnata su assist di Barisic fa felice il Rangers. Nella seconda partita del girone D dell'Europa League la squadra di Steven Gerrard ottiene tre punti casalinghi contro il Lech Poznan. Il gol partita è arrivato al minuto 68 del secondo tempo

Nella sconfitta del Lech Poznan, Filip Bednarek oltre al gol subito è comunque stato poco impegnato: solo 2 parate nel corso di tutto il match.

A conferma del punteggio finale, il Rangers ha avuto il controllo del match: ha effettuato più tiri totali (13-10) e ha battuto più calci d'angolo (9-5). In perfetto equilibrio, invece, il possesso palla.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (397-385): si sono distinti Thomas Pauck Rogne (64) e Lubomir Satka (61). Per i padroni di casa, Glen Kamara è stato il giocatore più preciso con 53 passaggi completati.

Alfredo Morelos è stato il giocatore che ha tirato di più per il Rangers: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Lech Poznan è stato Jakub Moder a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte.
Nel Rangers, il centrocampista Steven Davis è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (6 sui 11 totali). Il centrocampista Jakub Moder è stato invece il più efficace nelle fila del Lech Poznan con 9 contrasti vinti (12 effettuati in totale).

Rangers: A.McGregor, B.Barisic, C.Goldson, J.Tavernier (Cap.), L.Balogun, S.Davis, G.Kamara, S.Arfield, I.Hagi, K.Roofe, R.Kent. All: Steven Gerrard
A disposizione: B.Barker, J.Barjonas, J.Aribo, B.Zungu, C.Bassey, G.Stewart, J.McLaughlin, F.Helander, A.Morelos, R.Jack, C.Itten, N.Patterson.
Cambi: A.Morelos <-> K.Roofe (63'), J.Aribo <-> I.Hagi (69'), R.Jack <-> S.Arfield (80'), B.Barker <-> R.Kent (81')

Lech Poznan: F.Bednarek, L.Satka, A.Czerwinski, T.Pauck Rogne (Cap.), V.Kravets, J.Moder, F.Marchwinski, T.Puchacz, M.Skoras, M.Ishak, Daniel Ramírez. All: Dariusz Zuraw
A disposizione: T.Klups, M.Awaed, T.Dejewski, N.Kacharava, M.Malenica, K.Muhar, J.Sykora.
Cambi: J.Sykora <-> M.Skoras (75'), M.Awaed <-> F.Marchwinski (82'), N.Kacharava <-> D.Ramírez Fernández (88')

Reti: 68' Morelos.
Ammonizioni: L.Balogun, C.Goldson, M.Ishak

Stadio: Ibrox Stadium
Arbitro: Kristo Tohver

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale